Guida per Knight

« Older   Newer »
  Share  
Ceomhar
view post Posted on 14/12/2008, 18:28




Ho fatto qualche ricerca più approfondita e ho scoperto che armature di lvl 37-41 vengono droppate dai mostri di Merac.
Questa è la lista dei mostri che droppano armature da Knight (tra parentesi è indicato il lvl del mob e qualora si trovi solo nel Public Dungeon, la dicitura Margaduum Jail):

- Blood Frenzy (lvl 37)
- Doom Slayer (lvl 38)
- Gnoll Lancer (lvl 39)
- Highlander (lvl 40)
- Spike Canine (lvl 40. Margaduum Jail)
- Dire Spike Canine (lvl 41. Margaduum Jail)
- Beast Scythe (lvl 45. Margaduum Jail)
- Beast Flyer (lvl 46. Margaduum Jail)
- Death Mask Soldier (lvl 47. Margaduum Jail)
- Giant Larva (lvl 50)

Visto che i mob di Merac droppano queste armature, è probabile che possano essere acquistate dai mercanti di zona, però non ne sono sicuro perché non sono ancora passato da quelle parti...

BYE!
 
Top
Mclane
view post Posted on 15/12/2008, 18:23




La cosa migliore da fare per procurarsi armi e armature è comprarle dagli altri pg...
Io ho provato a farmi armi e armature droppandole da mob indicati da varie guide, risultato: ho sprecato tutti gli item di droppaggio faticosamente accumulati XD

cerca armi e armature almeno +3 dagli altri giocatori, per i soldi vendi le HS(cerca di partecipare al quizz domenicale facilmente vinci 10hs) o le armi che trovi e quant'alro si venda bene

IMP puoi trsaformare le armi o armature per es: pants per knigth, in skirt per mage chiaramente delle stopsso livello
 
Top
ludothebest93
view post Posted on 20/12/2008, 19:40




CITAZIONE
IMP puoi trsaformare le armi o armature per es: pants per knigth, in skirt per mage chiaramente delle stopsso livello

davvero???come si fa?
 
Top
stiffmaster89
view post Posted on 18/4/2009, 09:32




ma quali sono le abilita passive principali??
 
Top
Alfarius
view post Posted on 18/4/2009, 10:03




http://lastchaosinfo.wetpaint.com/page/Knight+passive+skills

Punta su Canid Fence e Deep Wound Training soprattutto; direi che anche Quick Recovery, Vitality Control e Improved Resist non sono male. Se ti avanzano sp, puoi alzare anche Uncanny Movement.
 
Top
stiffmaster89
view post Posted on 18/4/2009, 10:16




grazie alfarius
 
Top
enrycostyle
view post Posted on 30/7/2009, 11:20




ma scusate last chaos e anke italiano??? xke io sto giocando si ma c'e lo in inglese.... (lo so ke questo nn e il post adatto xo visto ke sn qua nn ne apro un altro tnx)
 
Top
enrycostyle
view post Posted on 30/7/2009, 11:36




un altra domandina vorrei fare il knight royal maaa le skill da imparare quali sono???
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 30/7/2009, 13:29




primo il gioco e in inglese (solita domanda di ki nn legge le FAQ) poi le skill del royal knight verrano postate su qst forum appena kamykyu trova il tmepo, fino ad allora prova qui' http://lastchaosinfo.wetpaint.com/page/Knight+skills
 
Top
enrycostyle
view post Posted on 30/7/2009, 19:39




grazie mille converse... e prometto ke nn faro piu domande idiote ( ho almeno spero) :)
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 31/7/2009, 08:41




il problema non sono le domande che fai, ma dove le fai. puoi domandare quello che vuoi, ma prima leggi le f.a.q e magari anch la guida al pet, poi se non hai capito qualcosa puoi chiedere :)
 
Top
[SGM]SeeMe
view post Posted on 4/11/2009, 21:08




ma all'inizio che skill devo massimizzare? io vorrei diventare royal sono liv 11 che skill porto su?
 
Top
Laquatus
view post Posted on 6/11/2009, 00:15




credo che all'inizio tu debba puntare sull'aumento dela prima skill utile che ottiemi già all'inizio, in seguito aumenti quelle che ti vengono proposte ovviamente cercando di alzare anche le skill passive ci sono alcune skill passive che hanno priorità rispetto ad altre, io nn ti so dire quali ma se cerchi nelle guide per il royal son sicuro troverai la lista.

Ps: anche io son intenzionato a diventare royal quindi sta discussione di quali skill è meglio alzare e quali no mi interessa XD

Edited by Laquatus - 6/11/2009, 20:13
 
Top
£(:_toni_:)£
view post Posted on 6/11/2009, 19:06




quando farete una guida per il templar?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 21/2/2010, 19:10




Quando qualche giocatore tuttora attivo ed abbastanza esperto se ne prenderà la briga. Purtroppo, trovare dei templar è difficile: quasi tutti i knight finiscono con lo specializzarsi in Royal.
 
Top
29 replies since 6/12/2007, 21:38   3782 views
  Share