Last Chaos Italia

Reply
Guida per Knight
Ceomhar
view post Posted on 14/12/2008, 18:28Quote

Utente cancellato

Ho fatto qualche ricerca più approfondita e ho scoperto che armature di lvl 37-41 vengono droppate dai mostri di Merac.
Questa è la lista dei mostri che droppano armature da Knight (tra parentesi è indicato il lvl del mob e qualora si trovi solo nel Public Dungeon, la dicitura Margaduum Jail):

- Blood Frenzy (lvl 37)
- Doom Slayer (lvl 38)
- Gnoll Lancer (lvl 39)
- Highlander (lvl 40)
- Spike Canine (lvl 40. Margaduum Jail)
- Dire Spike Canine (lvl 41. Margaduum Jail)
- Beast Scythe (lvl 45. Margaduum Jail)
- Beast Flyer (lvl 46. Margaduum Jail)
- Death Mask Soldier (lvl 47. Margaduum Jail)
- Giant Larva (lvl 50)

Visto che i mob di Merac droppano queste armature, è probabile che possano essere acquistate dai mercanti di zona, però non ne sono sicuro perché non sono ancora passato da quelle parti...

BYE!

view post Posted on 15/12/2008, 18:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 13:39

La cosa migliore da fare per procurarsi armi e armature è comprarle dagli altri pg...
Io ho provato a farmi armi e armature droppandole da mob indicati da varie guide, risultato: ho sprecato tutti gli item di droppaggio faticosamente accumulati XD

cerca armi e armature almeno +3 dagli altri giocatori, per i soldi vendi le HS(cerca di partecipare al quizz domenicale facilmente vinci 10hs) o le armi che trovi e quant'alro si venda bene

IMP puoi trsaformare le armi o armature per es: pants per knigth, in skirt per mage chiaramente delle stopsso livello

P_MSG P_EMAIL Top
ludothebest93
view post Posted on 20/12/2008, 19:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
IMP puoi trsaformare le armi o armature per es: pants per knigth, in skirt per mage chiaramente delle stopsso livello

davvero???come si fa?

view post Posted on 18/4/2009, 09:32Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:40

ma quali sono le abilita passive principali??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 10:03Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:35

http://lastchaosinfo.wetpaint.com/page/Knight+passive+skills

Punta su Canid Fence e Deep Wound Training soprattutto; direi che anche Quick Recovery, Vitality Control e Improved Resist non sono male. Se ti avanzano sp, puoi alzare anche Uncanny Movement.

image

La mente dello stregone era rimasta rapita dalla quantità di preziosi brandelli di sè che andava riscoprendo durante quel suo volontario esilio. I suoi viaggi trascorsi, i suoi sogni passati, persino quelli che erano stati suoi pensieri gli scorrevano innanzi imprimendosi di significati nuovi ed imprevedibili. In quel luogo, dove l'isolamento era la legge e la mente era libera di vagare in se stessa, il viandante stava ricordando. Senza che ne fosse del tutto conscio, stava imparando di sè ciò che per tutta una vita aveva inutilmente cercato. Tutto il suo vagare, tutta l'irrequietezza e l'instancabilità del suo animo tormentato assumevano ora un senso.
Senza che se ne rendesse conto, un'immagine si andò formando davanti ai suoi occhi aperti. Era un ricordo: una nave sfrecciare nel cielo, la luce di un morente crepuscolo, un uomo all'ombra di un mantello. E, come sempre era stato, un nuovo viaggio che si profilava all'orizzonte.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 10:16Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:40

grazie alfarius

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:20Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 20:38

ma scusate last chaos e anke italiano??? xke io sto giocando si ma c'e lo in inglese.... (lo so ke questo nn e il post adatto xo visto ke sn qua nn ne apro un altro tnx)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:36Quote

Junior Member

un altra domandina vorrei fare il knight royal maaa le skill da imparare quali sono???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:29Quote

Proverete dolore,penserete al dolore,acceterete il dolore e conoscerete il dolore. Pein

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:13

primo il gioco e in inglese (solita domanda di ki nn legge le FAQ) poi le skill del royal knight verrano postate su qst forum appena kamykyu trova il tmepo, fino ad allora prova qui' http://lastchaosinfo.wetpaint.com/page/Knight+skills

image4.imageimageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 19:39Quote

Junior Member

grazie mille converse... e prometto ke nn faro piu domande idiote ( ho almeno spero) :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 08:41Quote

Proverete dolore,penserete al dolore,acceterete il dolore e conoscerete il dolore. Pein

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:13

il problema non sono le domande che fai, ma dove le fai. puoi domandare quello che vuoi, ma prima leggi le f.a.q e magari anch la guida al pet, poi se non hai capito qualcosa puoi chiedere :)

image4.imageimageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:08Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:26

ma all'inizio che skill devo massimizzare? io vorrei diventare royal sono liv 11 che skill porto su?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:08

credo che all'inizio tu debba puntare sull'aumento dela prima skill utile che ottiemi già all'inizio, in seguito aumenti quelle che ti vengono proposte ovviamente cercando di alzare anche le skill passive ci sono alcune skill passive che hanno priorità rispetto ad altre, io nn ti so dire quali ma se cerchi nelle guide per il royal son sicuro troverai la lista.

Ps: anche io son intenzionato a diventare royal quindi sta discussione di quali skill è meglio alzare e quali no mi interessa XD

Edited by Laquatus - 6/11/2009, 20:13

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:27

quando farete una guida per il templar?

image

image
D&D Home Page - What Class Are You? - Build A Character - D&D Compendium

image

image

Fondatore del forum Omnia Mundus!
image
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

imageimageimage

Пролетарии всех стран, соединяйтесь!

Bardo Ranger Elfo Neutrale Buono
Seguace di Oghma

Allineamento

Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Classe Secondaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Divinità

Oghma is the Neutral Good god of knowledge and invention. He is also known as the Binder of What is Known, and is the Patron of Bards. His followers believe that knowledge reigns supreme, and is the basis for everything else that is done. They wear white shirts and pants, with a black and gold braided vest, and a small, box-like hat. All priests of Oghma are known as Loremasters. Oghma's symbol is a scroll.

[/color][/size]image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
28 replies since 6/12/2007, 21:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All