Guida ai nuovi pets (Itchi e Scra-chi), Come rendere impossibile la vita a un player

« Older   Newer »
  Share  
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 30/7/2009, 16:58




maa punto 1, il evlipst e in juno, apri la mappa e cercalo...2, cavallo. 3 vai da loraine e parlaci, vai in dratan e apri la mappa, troverai una A fucsia vai la e parlaci, poi avrai il draghetto...leggi la guida per i pet, x favore.
 
Top
MagaStrega
view post Posted on 18/9/2009, 13:25




Io sono riuscita a finire entrambe le quests e ho sia il gattaccio (scratchi di lvl 34) sia il topastro (l'ichi di lvl 38) i consigli che vi posso dare sono questi:
-avere tanta pazienza :D
-collezzionare tanti soldini (fare il quiz tutte le domeniche e stare la notte in merchant mode)
-per le pet parts consiglio, se non si hanno soldi sufficienti per comprarle, di non sacrificare pets che non siano almeno di lvl 15 (è praticamente impossibile ricevere le pet parts rare come horse skin e mane(gattaccio) e dragon brain and heart(topastro) da un pet lvl 1. Se ricevete altre parti dal sacrificio accertatevi del loro valore e vendetele(servono per la costruzione di armature speciali o armi). In Hatzring, dove gioco io, ad esempio, la quotazione è molto variabile: dragon wing vale sui 10 mill, horse blood 20 mill, horse tendon invece è più rara e vale dai 50 mill ai 70.

Ad ogni modo non scoraggiatevi! Non è impossibile!
 
Top
TheHawk
view post Posted on 18/9/2009, 14:04




Ma in che server giochi? Comunque consiglio di non comprare ne ichi ne scra-chi xke sono soldi buttati, io lo ho e faccio fatica a venderlo
 
Top
MagaStrega
view post Posted on 18/9/2009, 14:26




Hatzring o come si scrive! Io invece faccio fatica a scrollarmi di dosso le infinite richieste di comprarmelo! E le offerte si aggiranto intorno ai 900 mill. I nuovi pets sono di certo una grande spesa se poi si considera che ai primi 20 lvl sono debolucci e muoiono spesso la via per svenarsi è lunga(anche se il vescovo te lo resuscita a gratis con 3 hit points). Io non credo siano inutili, anzi, più livellano più possono essere d'aiuto per un secondo pg che fa sp farming. Il segreto è quello di fargli fare esperienza secondo il SUO livello, e non il proprio, e mettere punti in destrezza se no, anche se ha molti punti in attacco, non fa casso di danno!
 
Top
TheHawk
view post Posted on 18/9/2009, 14:47




No...c'e una guida che dice quanto prendono a mob
 
Top
MagaStrega
view post Posted on 18/9/2009, 15:04




Si certo più il mob è alto più exp prende ma più ne prende anche! E rischia di morire malamente e rapidamente. Poi vabbhe io me lo porto con me a sphinx il topo di lvl 38 :D quindi sono cotradditoria! Però spendo anche un sacco in bende per guarirlo!
 
Top
KUNDROW
view post Posted on 15/9/2010, 16:07




FATTO!!!!!!!!!! HO OTTENUTO ICHI... HO SPESO UN CAPITALE PER LE PARTI DEL DRAGO MA FINALMENTE LO HO!!!!! E' MMMMMIO!!!! ORA LO FACCIO CRESCERE... MA QUALCUNO SA' DOVE TROVO LE ARMI E ARMATURE? NON TROVO NULLA AIUTO!!!
 
Top
TheHawk
view post Posted on 15/9/2010, 21:12




Questo post è di 362 giorni fa, comunque le trovi utilizzando gli aeria points.
 
Top
Kane123
view post Posted on 15/9/2010, 21:16




Lol. 362. xD
 
Top
23 replies since 2/12/2008, 19:46   3092 views
  Share