expare il nostro pet

« Older   Newer »
  Share  
old_boh
view post Posted on 22/7/2009, 09:23




Ora ci sono :B):
Knight lev 17,niente su forza
tutto in def sul pet
e vado coi Butchers su merac "alla grande"
pero non si può fare da subito, da quando il pet diventa horse funziona
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 22/7/2009, 09:44




guarda che il knight se ti fai royal ha bisogno di 100 strenght, 17 consitution 17 l'altro e tutto il resto in deterxiti
 
Top
old_boh
view post Posted on 22/7/2009, 11:23




capito....ma si sta parlando di pet training
per quanto mi riguarda il knight mi serve solo a questo ^_^
e comunque è un momento particolare del pg
quello che serve lo si puo mettere dopo
 
Top
old_boh
view post Posted on 30/7/2009, 17:21




ma..... è una mia impressione o i mostri
da un po di tempo sono piu forti??
mi si è sballato tutto il bilanciamento del trainer
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 31/7/2009, 08:39




a m non sembra >.>
 
Top
Ilcekkino
view post Posted on 10/12/2009, 14:16




scusate ma io ho sentito che se si fanno i mob disarmati si può essere bannati è vero??
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 10/12/2009, 21:27




ilcekkino nn credo, nn lìho mai sentita, cmq .. fatti il knight al 24 .. e vai sempre dai cosi a merac xD vedrai k fuinziona meglio ..
 
Top
Darmian46
view post Posted on 21/12/2009, 13:12




CITAZIONE (llGiAMMAll @ 10/12/2009, 21:27)
ilcekkino nn credo, nn lìho mai sentita, cmq .. fatti il knight al 24 .. e vai sempre dai cosi a merac xD vedrai k fuinziona meglio ..

cosa sono scusa i cosi a merac??

CITAZIONE (Alfarius @ 16/4/2009, 16:52)
Il modo più rapido (se ne è discusso già altre volte, in molte altre discussioni) è quello di attaccare i mobsolo con l'attacco fisico, senza usare skill.

In teoria si può creare un personaggio di livello mediamente basso (12, all'incirca) e lasciarlo per ore a combattere in un server non pvp contro i sasquatch(in un posto isolato). In questo modo il mob non morirà, e non sarà abbastanza forte da ferire il giocatore (con un'armatura decente). Avendo accortezza di nutrire il pet di tanto in tanto, si può farlo livellare molto velocemente.

ti correggo un attimo.Se il personaggio è liv 12 e il pet oltre il 20 ti mangia un sacco di pietre,quindi il pg deve essere di livello simile a quello del pet se non vuoi sprecare 100 booster al giorno
 
Top
Alfarius
view post Posted on 21/12/2009, 18:35




Non serve. Anche se la fame scende a zero il pet non può muoversi, ma acquista lo stesso esperienza (o perlomeno, era così quando giocavo io).
 
Top
michy87
view post Posted on 22/12/2009, 10:45




Purtroppo adesso non è + così.. Quando è fermo e senza pappa.. non impara niente! :( Sta lì fermo e cmq le sue abilità restano attive..ma lui nn apprende..dormicchia insomma..^^ (Mi è capitato + volte...)
 
Top
Alfarius
view post Posted on 22/12/2009, 12:42




Deve trattarsi del modo dell'Aeria di fermare questo metodo di ferming. Mi spiace non possa essere più attuabile.
 
Top
Z3PHIRUS
view post Posted on 12/12/2010, 22:21




se posso dire la mia nonostante mi sia iscritto 5 min fà... Io uso molto questo metodo di training... Sì è vero si rischia il ban... Il gm ti affianca e ti scrive in chat per 5 minuti dopo di che vieni permabannato! Quindi attenzione... Nonostante tutto io continuo indisturbato a espare il mio drake ( lv 27) al tempio di belfist con un pg qualsiasi senza punti status su Str... Disarmato e ancora meglio con amuleto energetico così che l' attacco sia ancora piu lento e vado contro gli zombie poderosi. Ah il pg è al livello 17... Spero di aver chiarito ogni dubbio. :ph34r:
 
Top
26 replies since 13/4/2009, 20:10   2723 views
  Share