SoulGems

« Older   Newer »
  Share  
KamiKyu
view post Posted on 5/7/2009, 09:42




Il problema è che tutti vogliono il potere =)
 
Top
Alfarius
view post Posted on 5/7/2009, 10:52




Alcune vecchie foto dei SoulGems
image

image

La SoulGems school, fatta per un vecchio concorso indetto dall'Aeria
image

Seya e Christinnha, due membri leggendari
image

Questa è una chicca, ritrovata nei meandri del mio HD. Potete vedere in questa foto i membri fondatori dei SoulGems, tra cui spicca FlameDjinn, il leggendario iniziatore della gilda.
image

 
Top
KamiKyu
view post Posted on 5/7/2009, 13:37




Basta postare alfa senno mi fai venir voglia di tornare su katar xD

Ma Christinna ovvero Mikele gioca ancora?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 5/7/2009, 16:38




Christinnha e Mikele sono due persone distinte. Hanno smesso entrambi, per cause differenti.
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 5/7/2009, 20:03




Come 2 persone differenti? Forse ricordo male...=l
 
Top
Alfarius
view post Posted on 5/7/2009, 23:29




Sì...hanno iniziato a giocare in tempi diversi, poi gli account di Mikele erano stati bannati. Ma è successo molto tempo fa.
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 6/7/2009, 14:23




Mi ricordo male probabilmente...cmq ho visto che SJair è messo molto bene ora...e pensare che ero al suo lvl ed ho buttato tutto e lasciato i miei amici per venire in sarissa :l
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 4/10/2009, 10:46




CITAZIONE (†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤† @ 16/6/2009, 08:35)
oh allora mi devo correggere, parlavo proprio del lvl io. Su caraie non sono molti pero' il piu' forte e Duinhir, lvl 120 rogue...non so xk ma li odia tutti gli italiani =/

nn e' vero .. me .. artemisia .. sarghal e altri tnt nn ci odia .. odia sl la maggior parte degli ita xk kiedono sl items e p-lvl t.t
 
Top
michy87
view post Posted on 6/10/2009, 15:42




CITAZIONE (Alfarius @ 16/6/2009, 09:09)
Perchè in genere gli italiani hanno uno stile di gioco molto ignorante. Non conoscono le basilari regole del ks, della civile convivenza eccetera. Anche io, spesso, ho avuto da ridire con giocatori italiani...non sono tutti così, ovvio, ma una buona fetta crea una brutta reputazione.

Leggevo e questa frase mi ha colpito...
Noi Italiani dobbiamo sempre farci riconoscere he! anche nei giochi online! :o:
Dai dai che forse almeno su Katar, riusciamo a far cambiare idea. Credo ke i SoulGem di Katar siano seri, e sicuramente noi ItalianiDoc... Speriamo di riuscire a togliere tutti i pregiudizi sul nostro popolo tanto fortunato..ke neanche in real è in grado di capire la fortuna ke ha... e riesce a renderla una Sfortuna

(mi riferisco a discorsi al di fuori del mondo online, ma legati ai soldi di gente importante, e argomenti + complicati ) <_<
 
Top
23 replies since 13/6/2009, 19:36   298 views
  Share