Nuova Gilda Katar!!, server Katar - ItalianiDoc

« Older   Newer »
  Share  
KamiKyu
view post Posted on 3/9/2009, 15:52




Lol se vi serve aiuto...io verrei volentieri, se trovo chi scambia ogg sarissa x katar...


E magari faccio lock 100% a tutti i membri
 
Top
michy87
view post Posted on 6/9/2009, 20:59




Ciao caro, come ti ho scritto in privato, se cambi idea le porte son sempre aperte^^
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 6/9/2009, 22:07




Ok. Cmq vogliono fare una gilda forte su sarissa. Qui tutti conoscono quel bug. Nn è che volete trasferirvi? noi siamo tutti lvl 90+ vi livelliamo in pochissimo tempo
 
Top
michy87
view post Posted on 7/9/2009, 14:51




Nono grazie per l'offerta, abbiamo il nostro piccolo impero e ci siamo affezionati tutti :) E cosi speriamo rimanga^^ Grazie cmq :)
 
Top
|iRiS|
view post Posted on 10/9/2009, 11:53




nn conosco il bug..qualcuno me lo spiega pls?
 
Top
michy87
view post Posted on 14/9/2009, 11:49




Quelli ke lo sanno nn vogliono dirlo :D
 
Top
michy87
view post Posted on 23/9/2009, 08:40




Raggiunto il livello 7 di gilda :D
Sto lavorando per garantire anche l'8 e altri hihihhi (lavoraccio ma va fatto ;) )
 
Top
michy87
view post Posted on 24/9/2009, 11:11




Wow non mi aspettavo di avere 30 gildature totali :D

*Festeggia e apre lo champagne da offrire a tutti*

Vi aspettiamo ancora in tanti! ;-)
 
Top
LordCashe
view post Posted on 28/9/2009, 19:16




...qui si aspetta lo champagne!!!!^^
 
Top
michy87
view post Posted on 1/10/2009, 11:19




Asdhashdhah sisi anche perkè dopo quel post ho gildato altri 3 membri attivi XD
Ehhh ormai siamo un bel po' bene bene :D
Mancano le femmine -_-
 
Top
michy87
view post Posted on 6/10/2009, 15:09




Volevo fare un UP alla nostra gilda, Ricordandovi che stiamo per Raggiungere il Livello 8 di gilda, ormai è questione di giorni ;-)
Contiamo quasi 40 membri, ovviamente chi + attivo e chi meno, ma ormai posso ritenermi + che soddisfatta dei membri, tutte persone socievoli e mature e il gioco è sempre piacevole :)
Meno male :D

Continuiamo così ItalianiDoc!
Perkè i veri italiani sono i migliori!
 
Top
BRAGA_iTALIANO
view post Posted on 27/10/2009, 19:09




Ciao a tutti sono nuovo,nel gioco mi chiamo Breghenvart
gioco su katar nel mondo 6,e sono solo lv 6 e nn penso ke posso entrare nella gilda ma volevo chiedervi qualke consiglio e se un giorno posso entrare nella gilda
ho gia esperienze in altri giochi simili.
sono un sorcerer e mi potete dare dei consigli x questo pg

Edited by BRAGA_iTALIANO - 27/10/2009, 21:16
 
Top
michy87
view post Posted on 1/12/2009, 12:55




Ho aggiornato il primo post dove descrivo la gilda.
Raggiunto lvl 10 di gilda
Posti membri totali 50 e disponibili 3-4.
Non esitate :-)
 
Top
michy87
view post Posted on 14/12/2009, 12:32




La gilda è sempre crescita e le porte son sempre aperte a tutti, tranne ai tendenziosi sbruffoni ^_^ Vogliamo diventare tt amici ;-)
Non esitate XD
 
Top
michy87
view post Posted on 21/12/2009, 09:50




Volevo fare una piccola comunicazione a chiunque in futuro leggesse questo post perkè sta cercando una gilda su katar. La gilda viene gestita da me e il mio ragazzo, entrambi lavoriamo quindi non possiamo stare al pc mattina, pomeriggio e sera, pari a 24 ore al giorno, abbiate buon senso di capire che Last Chaos è un gioco e tale deve rimanere, aiutiamo chi entra in gilda, gli spieghiamo le fondamentali, mettiamo a disposizione il forum (che ora è diventato che ci si iscrive solo se io accetto la persona) e nel momento in cui siamo a lavoro, non abbiate pretese che vi rispondiamo... Lo so, sono cose ovvie e logiche, ma dato che vi sono stati problemi di persone che hanno avuto da lamentarsi xchè non ero sempre al pc... Io metto questo avviso, che sia chiaro e veritiero. Ricordo poi che i membri non sono tantissimi, ma selezionatissimi, le mele marcie noi non le vogliamo. Il gioco deve essere sereno, deve essere un Hobby divertente, dove si possa giocare, ridere e scherzare. Non vogliamo gente Fissata e ke abbia solo pretese.

PERSONE DI QST GENERE ASTENETEVI DALLA NOSTRA GILDA.
Tutto il resto... Siete i Benvenuti sempre :) meglio pochi ma buoni
 
Top
58 replies since 1/7/2009, 15:42   595 views
  Share