Nuova Gilda Katar!!, server Katar - ItalianiDoc

« Older   Newer »
  Share  
michy87
view post Posted on 14/1/2010, 11:56




Un piccolo UP x la gilda ke ha quasi esaurito i posti ^_^


P.s. Chissa perkè nessuno scrive qua, eppure le gildature vanno alla grande? O.O
 
Top
Alfarius
view post Posted on 14/1/2010, 18:54




CITAZIONE
P.s. Chissa perkè nessuno scrive qua, eppure le gildature vanno alla grande? O.O

Forum poco frequentato.
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 14/1/2010, 19:48




up
 
Top
michy87
view post Posted on 15/1/2010, 10:25




CITAZIONE (Alfarius @ 14/1/2010, 18:54)
CITAZIONE
P.s. Chissa perkè nessuno scrive qua, eppure le gildature vanno alla grande? O.O

Forum poco frequentato.

ma nu mi pare ke siamo tanti! Forse e' troppo sbatti scrivere ... lol
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 17/1/2010, 15:01




infatti gia io e giamma equivaliamo 100 xDD
 
Top
Uruk18
view post Posted on 19/1/2010, 00:13




allora io vorrei entrare nella gilda se è possibile...sono un giocatore dell'ita...e mi sono abbastanza stancato...molto noioso con cap lev bloccato e ancora 2 mappe mancanti....ma apparte questo mancano tantissime cose non ci sono nemmeno le guerre nel castello!!

non sono un giocatore espertissimo ma non sono nemmeno un nabbo

contattatemi in questo 3d o via PM per farmi sapere
 
Top
michy87
view post Posted on 19/1/2010, 12:19




AScolta anche qua su USa però è necessario fare il cap lvl! Perkè servono cmq sp..altrimenti le abilità cm le impari?^^
Però cmq in gilda nn siamo poki e son tutti nelle condizioni di fare sp farm, tranne 3-4 persone..quindi vai tranquillo ke nn sarai da solo :)
Mi potresti anzitutto dire il nick del pg che ti creerai su Lc Usa sul server Katar? Ha e non livellarlo subito possibilmente ke vorrei gildarti entro i primissimi livelli :)
Se mi fai sapere il nick PRECISo avverto i miei reclutatori di venirti a cercare..Su KATAR 1 ok!:D
 
Top
Uruk18
view post Posted on 19/1/2010, 14:43




no non dicevo quello dicevo che il liv massimo che per ora si può raggiungere è 60....sp farming lo so che si deve fare l'ho fatto 2 volte nell'ita =)...quindi farlo un altra volta non sarà un problema

comunque nick: ItalianUruk cavaliere liv 7

server Katar

io tra poco comunque vado via...ci sarò stasera verso le 21:30 se vuoi ci troviamo in katar 1
 
Top
michy87
view post Posted on 31/1/2010, 21:52




Up XD
 
Top
K!ller
view post Posted on 9/2/2010, 15:13




CITAZIONE (michy87 @ 31/8/2009, 14:57)
Siamo tornati dalle ferie (bellissime tra l'altro) ma alcuni dei mostri membri sono ancora a spassarsela tra mare, esami e altro!
Ma le gildature sono regolarmente riprese.

Bacioni!!

ciao io vorrei essere gildato....qua ancora nel server USA non ho un pg ma nell'italiano o esperienza qundi appena faccio il pg ti diro il mio nome e ti cerchero in game
 
Top
michy87
view post Posted on 2/6/2010, 22:00




Ciao a tutti! le gildature non dico che siano chiuse, ma sono super selezionate perkè siamo stanchi di avere approfittatori in gilda o "spie" che arrivano da altre gilde.
Pertanto chi decide di cercarsi e di gildarsi deve essere una persona seria, con un cervello sulle spalle, che abbia voglia di stare in un gruppo di amici che non sono fissati solo a livellare.
Siamo un gruppo coi nostri impegni in real, e tanta voglia di giocare per divertirci.
Niente rivalità, niente aggressività, niente ostilità, e niente stupidaggini qui.
Saluti a tutti.

La capagilda
 
Top
Hypnos
view post Posted on 3/6/2010, 11:11




Grande raga avevo avuto proprio la stessa idea di recente,ho una maga liv 22 su Katar USA e cercavo disperatamente giocatori italiani con cui formare una gilda tutta italiana visto che ce ne sono poche,il mio pg si chiama Reya84 aggiungetemi anche solo per divertirci insieme Ciaooo
 
Top
michy87
view post Posted on 3/6/2010, 13:46




Ciao Hyp ti ho mandato un pm :)))
Se oggi alle 17.20 ci sei io sarò online e ti gilderemo.. Intanto spero ke tu possa iscriverti sul nostro forum e dare un occhio alla lista guide al gioco, per vedere se sai già tutto o se pensi di sapere tutto. Non tutti sanno che questo gioco richiede prima del livellaggio, l'accumulo degli sp... Abbiamo messo parecchie guide in merito sul forum privato di gilda gestito da me..
Intanto ti mando un bacione, sperando ke tu possa diventare un vero ItalianoDoc, perkè per esserlo, non è necessario solo essere in gilda, ci vuole il cuore!! :P
Bacioni^^

www.italianidoc.altervista.org
 
Top
michy87
view post Posted on 24/6/2010, 14:10




Ciao a tutti!!!!

E' aperta da 1 anno e mezzo la gilda ItalianiDoc sul server Katar di Last Chaos USA.
Per gildarsi chiedete di ReGiulian, LordCashe, Spugna o DeaDivina per la gildatura (Katar 4 o 5)

- Gilda di livello 10
- Non è richiesto un livello minimo di accesso alla gilda
- Non è richiesta iscrizione a forum qualora non fosse desiderata
- Non si chiede niente di particolare, ma ci si augura un buon gioco!
- Siamo ben disposti ad aiutare e insegnare il gioco a tutti, non è nella nostra mentalità dare privilegi a chi è già forte, come haimè spesso capita in questi giochi!
- Con il vostro aiuto, Speriamo di diventare competitivi!



http://ItalianiDoc.altervista.org
a vostra libera scelta di visualizzarlo o meno, iscrivervi o meno, non obblighiamo nessuno! (apparte i reclutatori)

 
Top
58 replies since 1/7/2009, 15:42   595 views
  Share