AP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!&#, AP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
KamiKyu
view post Posted on 2/9/2009, 23:05




xD forse quelli con il cellurare...bisognerebbe darci 1 okkiata
 
Top
Nikosten
view post Posted on 1/11/2009, 23:30




michy ti dico una cosa...non sono molto esperto di questo gioco ma ho giocato a molti altri (metin2-wow 2 infine lineage 2 ke penso sia il migliore) e ho visto molti casi di furti di account e la maggior parte di questi era dovuto al fatto ke le persone si iscrivevo a dei siti per cercare di avere soldi gratis cheat e cose del genere...quindi ti sconsigli di inserire il tuo account msn e soprattuto nn scrivere mai la pass e l'id del tuo account perke tanto nn ti arriva nnt e solamente una truffa ke ormai conosco da tempo...spero ke hai avuto fortuna e che ancora nn ti abbiano preso nnt ma cmq se cio accedesse nn rimarrei poi tanto sorpreso....
 
Top
Berseck_Templars
view post Posted on 12/11/2009, 16:27




Tipo uccidere mostri... è questo il modo che intendeva thehawk
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 12/11/2009, 20:41




Penso abbiate frainteso entrambi il discorso ^^
 
Top
GsNrg
view post Posted on 22/11/2009, 16:59




Il trucco che dici te, lo fixeranno, e poi ti mettì nella m***a perchè andrai sotto, la Tim vodafone o qualunque cosa hai te la farà ripagare con gli interessi, vito che li anticipano loro.. Quindi , fidati , non far cazzate.
 
Top
sletter
view post Posted on 27/12/2009, 23:12




ciao ragazzi mi sono appena inscritto a un gioco bellissimo come last chaos premetto che io ho gia giokato a giochi come metin warkraft ma questo mi ha particolarmente colpito xke e pieno di emozioni spero di trovare gildaa
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 28/12/2009, 09:08




CITAZIONE (sletter @ 27/12/2009, 23:12)
ciao ragazzi mi sono appena inscritto a un gioco bellissimo come last chaos premetto che io ho gia giokato a giochi come metin warkraft ma questo mi ha particolarmente colpito xke e pieno di emozioni spero di trovare gildaa

lol xD
 
Top
21 replies since 30/8/2009, 14:19   516 views
  Share