Domanda veloce

« Older   Newer »
  Share  
Ricks
view post Posted on 6/9/2009, 11:27




CITAZIONE
se usi due pc diversi allora vai tranquillo, dato che hanno due ip differenti

In realtà, dipende dal router o tipo di connessione utilizzato, in certi casi.
[/QUOTE]

non proprio, cioè gli ip uguali ci possono essere se un pc si connette e poi si sconnette e dopo un'altro pc si connette. Ma contemporaneamente due pc con stessi ip e' impossibile, l'ultima cifra cambia perforza, senno poi il controller di rete sai quanto impazzirebbe a capirci qualche cosa ^^
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 6/9/2009, 16:03




CITAZIONE (Alfarius @ 6/9/2009, 01:39)
Attenzione...il far partire due sessioni di LC sullo stesso pc è da ban immediato. Del multi account, invece, non ho idea.

Ban immediato, quando se ne accorgono. Conosco gente che lo fa da anni, e io pure lo sto facendo da un po', che lo fa senza ban. C'e' chi apre addirittura 8 LC alla volta.
Comunque 2 PC connessi allo stesso router appaiono con IP identico...
 
Top
LordCashe
view post Posted on 6/9/2009, 16:38




Ragazzi mi re-intrometto ma due pc non posso apparire con lo stesso ip...il router magari ne ha uno solo ma i pc ne hanno di sicuro due diversi all'interno della sottorete oltre il router e quindi magari ai fini di instradamento hanno lo stesso indirizzo ma l'ip dovrebbe essere differente se sottoposti ad un controllo di questo tipo...o almeno dovrebbe essere così se mi ricordo bene quello che ho studiato!XDD
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 6/9/2009, 18:22




Nella rete interna gli IP si suddividono, in quella esterna, i computer connessi ad uno stesso router hanno lo stesso indirizzo IP.
 
Top
LordCashe
view post Posted on 7/9/2009, 10:34




si ma solo per l'instradamento da quello che mi ricordo.....poi non so è, magari dico caxxate
 
Top
Alfarius
view post Posted on 8/9/2009, 00:06




CITAZIONE
Conosco gente che lo fa da anni, e io pure lo sto facendo da un po'

Questo non significa che sia legale. Ad ogni modo sì, molti giocano per anni in multiaccount...l'Aeria tende ad agire con più lassezza nei confronti di chi compra AP e non si fa beccare in modo palese.

CITAZIONE
i computer connessi ad uno stesso router hanno lo stesso indirizzo IP.

Era quello che intendevo, sei stato più preciso :D
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 8/9/2009, 11:32




Appunto, quindi puoi sempre dire che è tuo fratello :)
 
Top
LordCashe
view post Posted on 8/9/2009, 18:37




in ogni caso non penso che chiedano...ti bannano e basta no?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 8/9/2009, 23:31




Se ti trovano reo di multi account, bannano senza chiedere. Si tratta senza dubbio di una eventualità rara, ma tant'è.
 
Top
23 replies since 5/9/2009, 09:56   372 views
  Share