Last Chaos Italia

Reply
Gilda Fuoco e Fiamme, Abbiamo teamspeak e forum
view post Posted on 1/11/2009, 14:06Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:09

Salve a tutti,

ho fondato la gilda Fuoco e Fiamme giusto oggi e sto cercando nuovi membri. Si gildano persone dal livello 10 in su, qualsiasi classe. Contattate Chobeat in game o rispondete qua.

Abbiamo teamspeak privato di gilda e appena saremo un numero sufficiente, anche il forum.

Vi aspettiamo

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:12Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:36

Buona fortuna per la gilda. Se mi fornite i dati di GM, Advisor, forum di gilda (quando disponibile), server vi inserisco nell'elenco delle gilde ufficiali.

image

La mente dello stregone era rimasta rapita dalla quantità di preziosi brandelli di sè che andava riscoprendo durante quel suo volontario esilio. I suoi viaggi trascorsi, i suoi sogni passati, persino quelli che erano stati suoi pensieri gli scorrevano innanzi imprimendosi di significati nuovi ed imprevedibili. In quel luogo, dove l'isolamento era la legge e la mente era libera di vagare in se stessa, il viandante stava ricordando. Senza che ne fosse del tutto conscio, stava imparando di sè ciò che per tutta una vita aveva inutilmente cercato. Tutto il suo vagare, tutta l'irrequietezza e l'instancabilità del suo animo tormentato assumevano ora un senso.
Senza che se ne rendesse conto, un'immagine si andò formando davanti ai suoi occhi aperti. Era un ricordo: una nave sfrecciare nel cielo, la luce di un morente crepuscolo, un uomo all'ombra di un mantello. E, come sempre era stato, un nuovo viaggio che si profilava all'orizzonte.

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:05Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:09

Chobeat. server Katar, forum di gilda verrà messo su http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/ che li offre a tutte le gilde gratis, ma ancora non l'abbiamo richiesto.

Message Email Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:41Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:35

ciao...sn una maga livello 13... mi piacerebbe far parte di questa gilda... il mio char si chiama ''discordia''...preciso che io sn un maschio XD... il nome è da femmina xke il char in se è femmina (scusate la precisazione ma tutti credono che sia femmina in game -.-')

Message Email Top
3 replies since 1/11/2009, 14:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: