Last Chaos Italia

Reply
Scusate il romanzo... Nuova Creazione pg
view post Posted on 3/11/2009, 16:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:08

salve a tutti, è un pò di tempo che continuo a pensare a delle cose e vorrei che gentilmente mi aiutaste.
Premettendo che ho letto le guide su quasi ogni cosa riguardante il game ma siccome una cosa è leggere è una cosa è l'esperienza diretta che io nn ho mi sembra una cosa buona porvi i miei dubbi.
Come era facile pensare il pg che ho fatto è si buono ma alcune cose credo di averle sbagliate, come per esempio l'uso di sp per alzare skill quali coltivazione, minatore, fabbro etc.. etc... di cui l'utilità la vedo dubbia, o meglio diciamo che per me non sono molto utili.

Io uso il knight e credo in futuro di scegliere la specializzazione royal ( 2 spade ) e mi chiedevo se faccio bene a puntare tutte le sp nelle abilit del knight attive /passive senza preoccuparmi di altre abilità come appunto fabbro, coltivazione, minatore etc... etc...? o ce qualche skill oltre a quelle della categoria scelta che merita di essere portata su secondo voi?
perchè sono abbastanza "leggermente" confuso :blink: indeciso
Ce da aggiungere se qst può servire a una vostra più accurata analisi (XD) che nn sono il classico tipo a cui piacciono i gruppi mi spiego se sono invitato o sono con pg della mia gilda partecipo volentieri al gruppo, altrimenti ne faccio a meno e faccio per i fatti miei, tendo a creare gruppi di mob del mio liv o superiori se reggo e killarli con beatitudine, diciamo che mi reputo un solitario al servizio della propria gilda.

Ora un altro dubbio, sempre riguardo il futuro del pg.
Premettendo che anche le skill del pet le ho distribuite molto a piacere senza un minimo di coscienza.
Ho letto in alcune guide che il cavallo a livelli alti è migliore del drago in quanto ha delle skill migliori che lo rendono più utile in party (almeno cosi ho capito poi credo queste abilità siano utili anche fuori da un party)rispetto a quelle del drago che ha delle skill ad area (sempre se ho capito bien). Ora io chiedo un giocatore che gioca preferibilmente da solo quindi nn in party può trovare più utile l'uso del drago? ovviamente sempre che a livelli alti sia possibile affrontare il gioco in solitudine, se nn ci sono dungeon da fare in gruppo o altre cose simili....

Scusate se mi sono dilungato, ma quando verrano resettati i server nn voglio creare un nuovo pg commettendo gli stessi errori con le skill messe a caso e con un pet che forse quando sarà adulto nn servirà a molto .

Edited by Laquatus - 3/11/2009, 17:28

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:15Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:36

Dunque, le skill di produzione sono poco utili per il semplice fatto che, a parte i costi spropositati per creare gli oggetti e per apprendere tali abilità, spesso le percetuali di riuscita sono basse ed il gioco non vale la candela. Consiglio di apprenderle solo dopo aver creato un buon pg, e non prima.
Ricorda che dovrai farmare tonnellate di sp per portare le abilità al livello 5, e che il tuo pg sarà solo mediocre fintanto che non avrai raggiunto questo traguardo.

Per quanto riguarda il pet, scegli senza dubbio il cavallo. I suoi buff sono indispensabili sia in gruppo che da solo, mentre il soffio del drago non serve a nulla, neppure a farmare. Conta inoltre che un cavallo vale, economicamente parlando, molto di più di un drago.

CITAZIONE
le skill del pet le ho distribuite molto a piacere senza un minimo di coscienza.

Poi resettarle dall'animal trainer gratis in qualsiasi momento. Se sei knight, punta su forza o costituzione.

CITAZIONE
Ora io chiedo un giocatore che gioca preferibilmente da solo quindi nn in party

A livelli alti, in LC, questo non è proponibile senza spendere giorni a farmare gli stessi mob. Un party aiuta molto, per non dire che è indispensabile.

image

La mente dello stregone era rimasta rapita dalla quantità di preziosi brandelli di sè che andava riscoprendo durante quel suo volontario esilio. I suoi viaggi trascorsi, i suoi sogni passati, persino quelli che erano stati suoi pensieri gli scorrevano innanzi imprimendosi di significati nuovi ed imprevedibili. In quel luogo, dove l'isolamento era la legge e la mente era libera di vagare in se stessa, il viandante stava ricordando. Senza che ne fosse del tutto conscio, stava imparando di sè ciò che per tutta una vita aveva inutilmente cercato. Tutto il suo vagare, tutta l'irrequietezza e l'instancabilità del suo animo tormentato assumevano ora un senso.
Senza che se ne rendesse conto, un'immagine si andò formando davanti ai suoi occhi aperti. Era un ricordo: una nave sfrecciare nel cielo, la luce di un morente crepuscolo, un uomo all'ombra di un mantello. E, come sempre era stato, un nuovo viaggio che si profilava all'orizzonte.

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:45Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:08

capisco quindi mi concentrerò sul cavallo appena verrà riaperto il server e mi occuperò di sistemare le abilità del pet in forza o costituzione, immagino che se faccio uno a testa nn esce nulla di buono XD bien! i costi delle skill sono quelli presenti nelle guide giusto? cosi almeno posso farmi un idea del numero di sp da mettere da parte tra skill attive e passive.
Grazie mille Alfarius sempre disponibilissimo

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:59Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:36

CITAZIONE
i costi delle skill sono quelli presenti nelle guide giusto?

Sì, i più aggiornati sono quelle presenti qui:
http://www.lastchaosguide.com/

CITAZIONE
Grazie mille Alfarius sempre disponibilissimo

Non c'è problema. Chiedete pure, per quanto mi è possibile sono lieto di potervi aiutare.

image

La mente dello stregone era rimasta rapita dalla quantità di preziosi brandelli di sè che andava riscoprendo durante quel suo volontario esilio. I suoi viaggi trascorsi, i suoi sogni passati, persino quelli che erano stati suoi pensieri gli scorrevano innanzi imprimendosi di significati nuovi ed imprevedibili. In quel luogo, dove l'isolamento era la legge e la mente era libera di vagare in se stessa, il viandante stava ricordando. Senza che ne fosse del tutto conscio, stava imparando di sè ciò che per tutta una vita aveva inutilmente cercato. Tutto il suo vagare, tutta l'irrequietezza e l'instancabilità del suo animo tormentato assumevano ora un senso.
Senza che se ne rendesse conto, un'immagine si andò formando davanti ai suoi occhi aperti. Era un ricordo: una nave sfrecciare nel cielo, la luce di un morente crepuscolo, un uomo all'ombra di un mantello. E, come sempre era stato, un nuovo viaggio che si profilava all'orizzonte.

image

Message Email MSN Top
3 replies since 3/11/2009, 16:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: