Last Chaos Italia

Reply
Dubbio dopo il 31
view post Posted on 6/11/2009, 20:09Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:14

Ciao a tutti... da un paio di giorni ho questo dubbio cioe dopo il lv 31 cioè alla specializzazione le abilità precedenti (quelle che puoi attivare da lv 5 10 15...) vengono perdute e sostituite da quelle nuove oppure rimangono? e se vengono perdute i punti abilità mi vengono restituiti? Vi pongo questa domanda per capire se è meglio tenerle tutte a 1 cosi uso i pa quando mi specializzo o se comunque e bene aumentarle a 3/4/5... grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:02Quote

Proverete dolore,penserete al dolore,acceterete il dolore e conoscerete il dolore. Pein

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:13

non vengono restituite, ma anke skill prima del 31 sn importanti...ke classe sei?

image4.imageimageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:08

Berserk personalmente non credo sia semplice arrivare al livello 31 con tutte le skill a liv 1 o cmq senza spendere pa, perchè le skill aiutano un bel pò per fare l'exp, e per reggere i mob...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:27Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:43

Allora già che ci siamo approfitto per domandare: con tutte le abilità che si dovrebbero apprendere x condurre il gioco "comodamente", ci vorrebbe una quantità esorbitante di PA...intendo abilità fabbro armi, armature ecc ecc ecc...e fin qui ci siamo, ora...E' consigliabile crescerle da subito o concentrarsi sulle skill? :ph34r:

NeveCheVola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:08

Da quello che so io, perchè anche io ho chiesto più o meno la stessa cosa, è consigliabile concentrarsi sulle abilità del pg (quelle attive e qualcuna più importante di quelle passive), però credo che la cosa vari dal tipo di gioco che tu voglia fare, magari a te piace l'idea di costruirti le tue armi da solo e allora punterai a spendere qualcosa su quelle abilità

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:59Quote

Proverete dolore,penserete al dolore,acceterete il dolore e conoscerete il dolore. Pein

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:13

e' inutile spendere punti in abilita di costruzione... punta solle attive e passive del tuo personaggio..cmq si e vero, ce ne vuole una marea di sp...

image4.imageimageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:48Quote

Member

Scusate se faccio il pignolo ma vi chiedo di rispondere in modo completo alla domanda in quanto leggendo queste risposte ho ancora gli stessi dubbi di prima, grazie e scusate se sono un po duro a capire
Cmq sono titano e pensavo di diventare higtlander

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:21Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:35

CITAZIONE
vi chiedo di rispondere in modo completo alla domanda

In sintesi: non spendere ap per le abilità di produzione, sono inutili (potrai al massimo preoccupartene a livelli altissimi...per ora archiviale).

Un personaggio di livello alto con skill di livello 1 è ugualmente inutile. Le skill (d'attacco e difesa) utili devono essere livello massimo perchè il pg possa essere competitivo. Non ha senso aspettare la specializzazione per iniziare a spendere, molte skuill iniziali serviranno per tutto il gioco.
Per le guide sul titan, guarda nell'apposita sezione.

image

La mente dello stregone era rimasta rapita dalla quantità di preziosi brandelli di sè che andava riscoprendo durante quel suo volontario esilio. I suoi viaggi trascorsi, i suoi sogni passati, persino quelli che erano stati suoi pensieri gli scorrevano innanzi imprimendosi di significati nuovi ed imprevedibili. In quel luogo, dove l'isolamento era la legge e la mente era libera di vagare in se stessa, il viandante stava ricordando. Senza che ne fosse del tutto conscio, stava imparando di sè ciò che per tutta una vita aveva inutilmente cercato. Tutto il suo vagare, tutta l'irrequietezza e l'instancabilità del suo animo tormentato assumevano ora un senso.
Senza che se ne rendesse conto, un'immagine si andò formando davanti ai suoi occhi aperti. Era un ricordo: una nave sfrecciare nel cielo, la luce di un morente crepuscolo, un uomo all'ombra di un mantello. E, come sempre era stato, un nuovo viaggio che si profilava all'orizzonte.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:48Quote

Member

Ok grazie a tutti :)

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 6/11/2009, 20:09

Reply

load
Fast reply