History of TheHawk

« Older   Newer »
  Share  
llGameOv3rll
view post Posted on 3/1/2010, 17:31




CITAZIONE (llGiAMMAll @ 3/1/2010, 10:09)
CITAZIONE (Alfarius @ 2/1/2010, 22:29)
Ricordatevi che rivelare la password a qualcun'altro vi toglie automaticamente ogni diritto di proprietà. Non si può parlare di furto se comunicate ad altri i dati dell'account, che sono e devono rimanere segrati.

Si tratta indubbiamente di un gesto deprecabile, ma la colpa è di chi rivela i dati, e non di chi li sfrutta: ricordatelo.

vero, a me hanno dato la pasword di un account con un pg all 87 .. e hanno dato tutti la colpa a me k rubavo account o.o .. io non l'ho mai usato x questo, e sinceramente non mi piaceva perche'un pg te lo crei. dei avere orgoglio senno' k senso ha ?? .. scambiarsi account oltre essere bannabile e una grande kavolata per me ..

la vekkia babylove loool giamma,quanti sp left aveva?
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 4/1/2010, 10:46




CITAZIONE (llGameOv3rll @ 3/1/2010, 17:31)
CITAZIONE (llGiAMMAll @ 3/1/2010, 10:09)
vero, a me hanno dato la pasword di un account con un pg all 87 .. e hanno dato tutti la colpa a me k rubavo account o.o .. io non l'ho mai usato x questo, e sinceramente non mi piaceva perche'un pg te lo crei. dei avere orgoglio senno' k senso ha ?? .. scambiarsi account oltre essere bannabile e una grande kavolata per me ..

la vekkia babylove loool giamma,quanti sp left aveva?

mi prendi per il kulo ? xD non aveva neanke le skill maxatee!!! l'HS al 3 .. e mezze passive al 2 ..lol
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 4/1/2010, 12:19




era giusto per sapere...kmq cancellalo...xD
 
Top
17 replies since 25/12/2009, 11:52   171 views
  Share