Come ottenere e mantenere il vostro pet!, by Innovidil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2008, 23:29

Member

Group:
Member
Posts:
975

Status:


scusate ma quande che il pony cambia forma e diventa cavallo il mio è a livello 11!
 
Web  Top
Alfarius
view post Posted on 15/3/2008, 14:18




Leggere le F.A.Q. prima di postare.
In ogni caso, al 16 ed al 31.
 
Top
_Anders_
view post Posted on 17/3/2008, 12:29




Uhm, io al pet ho dato circa 11 green herb leaf, ma rimane a 48/100 di fame :hmm:
Forse il drago ha più appetito del cavallo? :hmm:


EDIT: ho detto l'ennesima stronzata :rotfl:
Niente XD

Edited by _Anders_ - 17/3/2008, 13:02
 
Top
Erk83
view post Posted on 20/3/2008, 10:30




( chiedo scusa per lo spam ma e' dovuto)
Evitate di fumarla la green herb ( sopratutto prma di postare)!!!!!! dovete darla al pet per recuperare 5 punti di vita.
 
Top
anator
view post Posted on 30/3/2008, 15:32




si tutto chiaro tranne 1 cosa sono 1 sorcerer e vorrei li cavallo

dove lo trovo il pan flute?

 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/3/2008, 21:18




Possono lasciarlo cadere casualmente tutti i mostri. Altrimenti puoi comprarlo dagli altri giocatori.
 
Top
anator
view post Posted on 2/4/2008, 17:13




un altro dettaglio:
ho comprato il pan flute e lorraine mi ha detto di andare a dartan alla shrine
ma io nn la trovo ne so come andare a dartan
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp me :cry: :cry: :cry:
 
Top
Alfarius
view post Posted on 2/4/2008, 22:50




Vai alla Teleporter (la troverai sulla mappa premendo M) e parlandole, chiedile di teletrasportarti a Dratan. Qui sulla mappa cerca l'archeologo per concludere la quest
 
Top
anator
view post Posted on 3/4/2008, 10:29




ci sono 2 archeologist :uno in citta e uno fuori ho visitato tutti e 2 e quando faccio talk mi dicono ke nn hanno quest x me cm devo fare?
 
Top
anator
view post Posted on 3/4/2008, 10:45




risolto ma...

apparte il fatto di andare piu veloci i pet danno altri vantaggi?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 3/4/2008, 20:17




Certamente. Oltre il livello 31, il soffio di fuoco ad area del drago colpisce molti nemici, permettendo di fare sp molto in fretta. Il cavallo resta quello più utile, dato che con i suoi Hauling aumentano difesa e attacco in modo determinante.

Prima del livello 31, in ogni caso, è consigliabile farcire il pet di tutte le skill passive possibili che siano utili alla classe (basta andare dall'Animal Trainer spendendo i punti che guadagna il pet salendo di livello). Non preoccupatevi di fare vari tentativi, tali skill sono ri-distribuibili in ogni momento scegliendo sempre dall'Animal la voce Reset Skills.
 
Top
Spenky
view post Posted on 20/4/2008, 17:12




ciao sn new sn al 16 e ho un drago al 3, prima prendevo le herb e le stone senza tool aid (ecco xk ne prendeva una ogni morto di papa) ad esempio lo lascavo mentre mangiavo e alla fine mi trovavo 7-8 erbe ke danno 1 di vita (le + skifose x capirci) fortuna ke ci siete voi =)
 
Top
Musashi978
view post Posted on 21/4/2008, 08:39




Avrei un paio di domande:

Stavo combattendo e la vita del mio draghetto era quasi terminata (ma un po c'era), così ho ben pensato di metterlo al sicuro richiamandolo nell'inventario. Sta di fatto che quando ho fatto per richiamarlo mi esce questa scritta:

"Time before pet can revived: 4hour 35 min"
mentre sull'icona dice:

"Time left before relase: 4 days 35 min"

Ma come? E' morto?
Ok ho letto sopra e so che dovrò pagare x farlo resuscitare, ma se aspetto la scadenza del timer che m'ha messo che accade?

Ho un altro uovo di drago, se resuscitarlo costra troppo non mi conviene far crescere un altro drago visto che quello che ho è solo liv 2?

Ho anche trovato un pan flute...ma è possibile far crescere ambo 2 gli animali? (chiaramente il procedimento sarebbe molto + lento).

Rispondete please :unsure:
 
Top
Valcan
view post Posted on 21/4/2008, 16:44




4 days nel gioco, che in realtà sarebbero 4 ore., pero non intese che tu lo lasci fuori per 4 ore e rivive, devi combattere per 4 ore e al termine resuscita. Al livello 2 costerà davvero poco resuscitarlo, a me e morto un pet lvl 17 e mi e costato 32k rescuscitarlo... Essendo lvl 2 pero nn ci vuol niente a crearsene un altro... Vai dal pet trainer, clicca saled pet e quando ti dice il prezzo decidi se resuscitarlo o no.

Per avere due pet insieme sapevo che puoi averne uno mount e uno non, ma non so bene come funzioni...
 
Top
86 replies since 16/7/2007, 12:04   6641 views
  Share