Come ottenere e mantenere il vostro pet!, by Innovidil

« Older   Newer »
  Share  
Alfarius
view post Posted on 21/4/2008, 19:12




CITAZIONE
se resuscitarlo costra troppo non mi conviene far crescere un altro drago visto che quello che ho è solo liv 2?

Per me ti conviene resuscitarlo...ai primi livelli costa davvero poco.

CITAZIONE
è possibile far crescere ambo 2 gli animali?

Discorso lungo. In breve, la strategia più apprezzata è: Avere un cavallo Mount al 31/35/37 per i buff, ed un secondo pet a scelta da tenere unmount. In questo modo si possono avere sia i bonus degli Hauling del cavallo, sia i bonus delle attività passive del secondo pet.

CITAZIONE
sapevo che puoi averne uno mount e uno non

Se ne possono avere al massimo 2 in inventario. Mount o Unmount non fa differenza.

Ricordate, io consiglio SEMPRE di far crescere prima il cavallo! A livelli medio-alti, senza gli Hauling non farete nulla, e dipendere da qualcun'altro che vi buffi diventa eccessivamente pesante.
 
Top
Musashi978
view post Posted on 21/4/2008, 20:05




Allora problema risolto.
L'ho fatto resuscitare (mi è costato appena 28 monete...) e quindi il draghetto è di nuovo nel mondo dei vivi ^_^

CITAZIONE
Avere un cavallo Mount al 31/35/37 per i buff

Domanda niubba: cosa significa x i buff? :unsure:
 
Top
Valcan
view post Posted on 22/4/2008, 06:49




I buff sono i potenziamenti che ottieni quando attivi le skill del cavallo mount (Offensive Hauling & Defensive Hauling)
 
Top
Alfarius
view post Posted on 22/4/2008, 17:47




Ottimo link Valcan!
 
Top
Skioppo
view post Posted on 1/5/2008, 22:10




grazie mille sei stato molto gentile ^^
 
Top
Guard
view post Posted on 4/6/2008, 17:54




edit: risolto grazie ^^

Edited by Guard - 4/6/2008, 19:34
 
Top
emerald1989
view post Posted on 6/6/2008, 19:19




scusate ma come si ottengono gli elementali e gli spiriti?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 7/6/2008, 22:43




Solo il Sorcerer li può evocare!
 
Top
dark illidan
view post Posted on 8/6/2008, 18:25




scusate per la domanda abbastanza stupida......ma come si addestra un animale??nel senso.....come si fa salire di livello??come si imparano le skills??
 
Top
Alfarius
view post Posted on 8/6/2008, 19:28




Per farlo salire di livello devi fargli raggiungere la quantità di Pet Experience (visibile nel pannello accanto al suo ritratto, premendo la freccia verso il basso).
Un punto experience si prende picchiando con l'attacco semplice un mostro per 3-4 secondi.
 
Top
dark illidan
view post Posted on 8/6/2008, 19:30




ok,e invece le skills come si prendono??
 
Top
Alfarius
view post Posted on 8/6/2008, 22:25




Dall'Animal Trainer, la prima voce (Train Pet, se non sbaglio). Assegnale pure tranquillamente, tanto con la voce Reset Skills puoi ridistribuirli gratuitamente.
 
Top
dark illidan
view post Posted on 8/6/2008, 22:30




grazie :D :D
 
Top
Erya
view post Posted on 13/6/2008, 14:10




qualche consiglio pratico

se dovete buttare un ta per le erbette/pietre, prendete le green/quality, avrete meno carico e disporrete di maggior cure/cibo (75*1=75 con le ye/fs, 43*3=129 ht/is, 27*5=135 gh/qs)

il vostro amato pet mangerà come un porcello se la diff di liv tra voi e lui sarà eccessiva, senza contare l'utilità che possono avere le skill passive ad un liv adeguato
prendete in considerazione di expare il pet picchiando un mob verde a mani nude, di media ho sempre ottenuto 900 punti ogni ora di schiaffoni ed ovviamente, il sistema funziona alla grande (drago liv 44, cavalli liv 33/31/28)
consiglio questi scaglioni
liv 17 --> sasquatch
liv 23 --> drake
liv 27 --> dark goddess
liv 33 --> butcher
preferibilmente un cavallo, avrete bisogno dell'incitamento in dif/att per poter affrontare gli highlander
assegnate tutti i punti in difesa fisica
ovviamente chi non dispone di cure dovrà munirsi di hp recovery e hp pot, i titani e i knight avranno problemi di durata del mob e pochi problemi con la difesa, quindi possono scegliere "sacchi d'allenamento" di liv quasi pari al loro (non scegliete mai i mob "pet eater", perdereste un sacco di tempo ed erbette)

portare un cavallino al liv 33 non è un'impresa stressante, potrete prendere gli incitamenti a liv 9, dureranno 5 min (come tutti i buff) e vi daranno ottimi potenziamenti, certo non avrete il top ma un salto di qualità se siete in difficoltà ad expare, inoltre se qualche vostro compagno ha un cavallo montato a 33, potrete incrociare i buff ;)
a liv 35 si può scegliere in base alla situazione se portare att o dif a 10, di solito si porta att 9 e dif 10
a liv 37 potrete complimentarvi con voi stessi e fare gli sboroni con gli amici
a liv 38 se volete il taunt, ma si può vivere senza

per il discorso drago... non so che dirvi, ora che expo ad eghea avere un pet di liv 44 non mi fa schifo, e di certo non mi metto a soffiare fuoco in mezzo ad un gruppo di hadeis :lol:

se qualcosa non vi torna chiaro o desiderate dettagli, chiedete pure...

Edited by Erya - 14/6/2008, 04:00
 
Top
Alfarius
view post Posted on 13/6/2008, 23:02




Ottimi consigli Erya!

CITAZIONE
di certo non mi metto a soffiare fuoco in mezzo ad un gruppo di hadeis

^_^
L'unico utilizzo di un pet di così alto livello è tenerlo unmount e sfruttare le skill passive. Non vedo altri scopi image
 
Top
86 replies since 16/7/2007, 12:04   6641 views
  Share