il pg che da mazzate

« Older   Newer »
  Share  
MaroftheSword
view post Posted on 26/1/2008, 23:35




Salve devo scegliere una classe e la vorrei che dia molte botte.
Mi incuriosivano il knight , il royal e il templare.
Aiutatemi a scegliere il più offensivo!(non solo tra quelli citati sopra)



image image image
 
Top
Alfarius
view post Posted on 27/1/2008, 00:42




Il damage dealer da corpo a corpo del gioco è il Royal (cavaliere con doppia spada).
Infatti sebbene il Titan infligga molti danni, la sua lentezza lo debilita molto. Il cavaliere è sempre benvoluto in party, specie Royal che con Concentration è un must per tutti i pt dal 35 in su.

Inoltre le skill di stun del Titan non sono tra le più richieste, a causa dei lunghi tempi di caricamento e della breve durata dell'effetto.

Se vuoi un pg che picchi (anche in PvP), a mi parere il cavaliere Royal è un'ottima scelta. Il Templare è una classe molto da party, con belle skill di supporto e un'elevata difesa...

Anche il ladro infligge molti danni, e possiede alcune delle abilità più infide del gioco. La sua difesa è inferiore di quella del knight, pertanto direi che spetta a te la scelta, secondo il tuo stile di gioco.
Consulta le guide delle classi per ulteriori informazioni.

Spero di essere stato esaustivo ^_^
 
Top
MaroftheSword
view post Posted on 27/1/2008, 12:09




Grazie mille
:D :D :D
 
Top
Vamus94
view post Posted on 27/1/2008, 17:12




io sono rogue e in pvp sonoo troppo forti infatti in arena ho sconfito dei royal lv 32!Non mi credevano ke sono lv 27
 
Top
Sagromil
view post Posted on 28/1/2008, 02:06




Magari perche hai le armi +10...
 
Top
Alfarius
view post Posted on 28/1/2008, 15:14




Probabile... :lol:
In ogni caso il rogue in PvP picchia, e di brutto, perchè ha tante abilità infami per tenere l'avversario a cuccia.

Contro i mostri comunque, il Royal resta un validissimo picchiatore. Poi, certo, i gusti sono quelli che contano.
 
Top
@fefox@
view post Posted on 28/1/2008, 17:27




io le legends le ho a +15
 
Top
Vamus94
view post Posted on 28/1/2008, 23:55




Sag ancora kon la storia delle armi +10 pensa adesso ke uso chain of tiger!In una sera mi faccio kikare e ti pikio in arena e dopo il masacro mi gildo! image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Sagromil
view post Posted on 30/1/2008, 03:35




Non hai capito, volevo solo dire che e obbiettivamente probabile che tu abbia vinto per la potenza delle tue armi.Il mio commento non voleva essere un' offesa ne a te ne tantomeno al tuo pg, quindi stai tranquillo.Comunque sia non lo trovo un pretesto adeguato per pavoneggiarti di avere un'oggetto che con le tue sole forze (o anche con un party del TUO LIVELLO) avresti ottenuto tra centinaia di ore di gioco.Li dimostri proprio tutti i tuoi 13 anni...
 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/1/2008, 14:55




CITAZIONE
Li dimostri proprio tutti i tuoi 13 anni...

Piano col tono, per favore.

Posto il fatto che spero Vamus scherzasse con la storia del killaggio, evitiamo battute o commenti sull'età, che in un forum di un gioco (creato presumibilmente da gente che vuole perderci un pò di tempo e divertirsi) le trovo fuori luogo.

Suvvia Sagromil, non ce la prendiamo...è normale che uno se la tiri se ha il personaggio potente, per un motivo o per l'altro. Se fossi Waxxorian (che è di livello 90) probabilmente me lo sarei tatuato sulla fronte ( :lol: )...

 
Top
Sagromil
view post Posted on 30/1/2008, 16:31




Vabbo dai, avresti pure ragione. Ti posso dire però che vamus non scherzava dato che è la terza volta che mi "minaccia".
Questa cosa mi ha fatto inbufalire abbastanza da andare sul personale e forse non avrei dovuto.
Comunque spero di incontrarti in game, anche se hai mollato, per una farmatina casual, tanto per vedere all'opera il leggendario Alfarius.
E sempre bello ricevere risposte da chi le sa dare :D
 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/1/2008, 19:37




Vamus, suvvia, non esagerare con l'esaltazione...lo so, è bella la figura del possente guerriero che esclama "Io sono invincibile, BWABWABWA *risata malefica*"... ma non esagerare, siamo tutti qui per giocare. Cerca di aiutare gli altri giocatori (come tra l'altro mi sembra che tu abbia sempre fatto sul foro)...e vedrai che qualche sfida amichevole ci scapperà.

Mi raccomando Vamus! Ho molta fiducia in te.

CITAZIONE
Comunque spero di incontrarti in game

Improbabile...ho donato tutti i miei averi ai compagni di gilda che ancora giocano. Purtroppo LC non riesce più a divertirmi come all'inizio, e preferisco dare una mano ai nuovi giocatori in questo modo.

CITAZIONE
per vedere all'opera il leggendario Alfarius

Esagerato...io ero solo arrivato al 42...conosco gente davvero leggendaria a livello di italiani...(non so se tu conosca il mitico Iblis)...

CITAZIONE
È sempre bello ricevere risposte da chi le sa dare

È sempre bello trovare qualcuno che sappia fare le domande giuste, e soprattutto accettare le risposte. ^_^

Ti auguro buon game in ogni caso, Sagromil. E buona fortuna per tutto!
 
Top
@fefox@
view post Posted on 30/1/2008, 21:14




ehk ehm... se citiamo italiani forti su katar... vuoi escludere spikemillion???? lui sta seduto nell'arena e ttt lo attaccano
 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/1/2008, 23:49




Vero...Spike, MITO e Fugga sono gli italiani più forti che abbia incontrato...
Ma Iblis è una leggenda! Un Mage livello 80!

L'italiano più forte di LC. Spettacolare :lol:
 
Top
Vamus94
view post Posted on 31/1/2008, 14:46




Sag io skerzavo :o: scusa se l'hai presa come una minaccia :unsure:

Cmq si spike e molto forte e anke mito ma scorderete seya ke e lv 60???
 
Top
26 replies since 26/1/2008, 23:35   350 views
  Share