Soldi

« Older   Newer »
  Share  
xheky
view post Posted on 13/5/2008, 14:14




A volte vedo gente che vende robe a milioni e milioni. Vorrà dire che c'è gente che compra... E poi un amico mi ha detto nel giocoche ilsuo amico gli regalava dai 3 ai 7 milioni alla volta... Ma come li ha presi quello lì tutti quei milioni di soldi!!?? Qualche anziano del gioco conosce un modo per fare così tanti soldi in poco tempo? Io sono livello 13 e sono appena riuscito a superare i 1ook. Se uno non sta tutta la vita davanti al LC non riesce mai a fare più di 1M. Perfavore, fà che ci sia un metodo semplice!
 
Top
Alfarius
view post Posted on 13/5/2008, 17:57




Uno dei metodi più quotati è girare i mercati di tutti i katar in cerca di occasioni. Capita che qualche mercante distratto si dimentichi uno zero e venda un horse tendon a un decimo del suo valore. In ogni caso all'inizio è così, non ti preoccupare, vedrai che appena inizi ad uccidere pandori di livello alto i soldi fioccano...poi vendendo le armature potenziate o le stesse heaven stones ci si riesce a diventare ricchi. Io quando ho mollato, avevo più di 40 milioni (e ti assicuro, non è tanto)
 
Top
Vena2
view post Posted on 11/9/2008, 12:57




40 milioni!!!!! accidenti! io ne ho fatti 5,5 fino ad ora ma cosi tanti non credo proprio di riuscire a farli
 
Top
Legolas98
view post Posted on 12/11/2008, 15:26




:cry: :cry: :cry: :cry: io sn povero x me 1k sn cm il pane XDwabè sn sl lv 5...
 
Top
lillu
view post Posted on 12/11/2008, 16:41




non preoccuparti come ha detto alfarius puoi droppare oggetti rari che rivendendoli puoi guadagnare. parecchio ribadisco dicendo che,andando avanti coi lv dei mob cresce anke il numero dei soldi che ti droppano^^
 
Top
GsNrg
view post Posted on 22/11/2009, 17:02




Io ho 60.000 lvl 10 <.< Tutte le mix, faccio tanti soldììni. :D E trovo oggetti di valori alti "sopra 100k" Ma pultroppo ieri mi hanno svaligiato l'account, e ne ho creato 1 altro e sono al 7 chi mi aiuta ad expare?
 
Top
5 replies since 13/5/2008, 14:14   683 views
  Share