Guida ai nuovi pets (Itchi e Scra-chi), Come rendere impossibile la vita a un player

« Older   Newer »
  Share  
Ceomhar
view post Posted on 2/12/2008, 19:46




Visto le richieste di info su queste due nuove bestiole e la complessità del sistema per ottenerle, eccovi il "walkthrough" per ottenere i due misteriosi mostriciattoli, (in)degnamente tradotto- e adattato- dal sottoscritto! :P
Per comodità, ho suddiviso per steps le diverse fasi per guadagnarsi questi animaletti (in realtà, piuttosto simpatici).

Ringrazio ufficialmente www.lastchaosguide.com per averle messe a disposizione, anche se solo in inglese, di noi poveri players :)


ITCHI



1) Recuperare un Torn Book Of Life Chapter 2. Viene droppato a random dai mob.

2) Portare il TBOLC2 a Lorraine, per dare il via alle quest necessarie. Lorraine vi dirà di portare il TBOLC2 al Book Of Life, un NPC che si trova nella sala più interna del Velpist Temple (quella dove dimorano i Corpse Sergeants, affiancati da Skeleton Soldiers; Skeleton Lancers e Corpse Rangers). Il Book Of Life è, di fatto, un libro parlante...

3) Una volta parlato con il Book Of Life, vi verrà data la prima quest da compiere: Parlare con l'Avaricious Magician. Questo personaggio apparirà a Randol, ma SOLO DOPO AVER ATTIVATO LA QUEST. Tra l'altro, pare che questo NPC compaia col semplice nome di Magician.

4) Parlate con il Magician; questo vi chiederà di portargli 14 Fox Tails e 18 Horn Beast Eyes.

FOX TAILS: droppate dalle Fox (lvl 1, su Juno), dalle Clever Fox of Desert (lvl 26, Dratan) e dalle Silver Fox (lvl 33, Dratan).
HORN BEAST EYES: Horn Beast e Great Horn Beast di Juno.

5) Una volta raccolti gli oggetti andate a Merac e parlate con il Broken Moonstone Golem (vicino a un cimitero). Il Golem vi dirà di parlare con il Great Magician Minearm, sempre su Merac, dalle parti del Golem.

6) Parlate col Great Magician Minearm: vi dirà di portargli 3 Perfect Moonstones.

7) Una volta trovate le Perfect Moonstones (sono quelle viola) portatele dal Great Magician. Questo vi dirà di recuperare 100 Cotton Cloths.

8) Una volta racimolati i Cotton Cloths, andate a parlare con lo Spirit Magician Heras (sta su Egeha). Lo Spirit Magician vi chiederà di portargi un Dragon Heart e un Dragon Brain.

9) Trovati i due pezzi di drago, portateli allo Spirit Magician: questo, non contento, vi chiederà di portargli 10 Master Coins (penso vadano trovati nel Monster Combo). Trovati questi Coins, vi verrà dato l'oggetto finale: portatelo al Book Of Life nel Velpist e questo, finalmente, vi darà il tanto agognato Ichi!!


SCRA-CHI



1) Recuperare un Torn Book Of Life Chapter 1. Viene droppato a random dai mob

2) Portare il TBOLC1 a Lorraine, per dare il via alle quest necessarie. Lorraine vi dirà di portarlo al Book Of Life nel Velpist Temple.

3) Una volta parlato con il Book Of Life, vi verrà data la prima quest da compiere: Parlare con l'Avaricious Magician. Questo personaggio apparirà a Randol, ma SOLO DOPO AVER ATTIVATO LA QUEST. Tra l'altro, pare che questo NPC compaia col semplice nome di Magician

4) Parlate con il Magician; questo vi chiederà di portargli 14 Dark Orbs e 17 Eyes Of Myst.

DARK ORBS: droppati dalle Dark Goddesses (lvl 22, Dratan) e dagli Orchi (lvl 25-29, dipende dall'orco) che infestano il Prokion di Dratan
EYES OF MYST: droppate dalle Elite Poison Myst (lvl 39, Dratan)

5) Una volta raccolti gli oggetti andate a Merac e parlate con il Broken Moonstone Golem (vicino a un cimitero). Il Golem vi dirà di parlare con il Great Magician Minearm, sempre su Merac, dalle parti del Golem.

6) Parlate col Great Magician Minearm: vi dirà di portargli 3 Perfect Moonstones.

7) Una volta trovate le Perfect Moonstones (sono quelle viola) portatele dal Great Magician. Questo vi dirà di recuperare 77 Black Diamonds.

8) Una volta racimolati i Black Diamonds, andate a parlare con lo Spirit Magician Heras (sta su Egeha). Lo Spirit Magician vi chiederà di portargi un Horse Mane e una Horse Skin.

9) Trovati i due pezzi di cavallo, portateli allo Spirit Magician: questo, non contento, vi chiederà di portargli 10 Master Coins (penso vadano trovati nel Monster Combo). Trovati questi Coins, vi verrà dato l'oggetto finale: portatelo al Book Of Life nel Velpist e questo, finalmente, vi darà il tanto agognato Scra-chi!!

Come vedete, è una cosa molto lunga e rischiosa, ma pare che le bestiole siano davvero micidiali!
Naturalmente tutti gli oggetti richiesti possono essere acquistati anche da altri giocatori (a prezzi spesso altissimi) o nell'Item Mall (cioè pagando con soldi veri)...

ATTENZIONE: Black Diamonds e Cotton Cloth non si ottengono mediante il solito drop, ma portando altri oggett (che al momento non ricordo) agli NPC che si occupano di Processing Materials; ovviamente la trasformazione costa qualche moneta per ogni pezzo, e il successo non è garantito al 100%, ma sempre meglio (almeno dal mio punto di vista) che investire denaro contante al Mall... ^_^

N.B. Se trovo le tabelle di trasformazione dei materiali, ve le posto in questa stessa guida.

Buona Ricerca a chiunque vorrà ottenere questi malefici animaletti!! ;)

BYE!!
 
Top
Ledian
view post Posted on 17/12/2008, 21:57




ok, io mi cimento in questa impresa suicida

auguratemi buona fortuna XD
 
Top
Scarlatt
view post Posted on 17/12/2008, 23:49




buona fortuna ledian, io ho una foxtail su katar e hazring

fammi sapere se ti serve


e in bocca al lupo
 
Top
Ledian
view post Posted on 18/12/2008, 13:53




oggi provo ad arrivare allo stanzone, dopo mi servirà la foxtail su katar^^


grazie mille
 
Top
Mclane
view post Posted on 19/12/2008, 17:39




A suo tempo mi ero cimentato anche io...

Ma ho abandonato davanti allo socoglio dlle pet parts, costano più di 100mil l'una e ottenerle sacrificando è un impresa ardua, anzi è praticamente impossibile

Cmq Buona Fortuna XD
 
Top
loclos
view post Posted on 17/1/2009, 01:02




io lo droppata manco al 16 e mi so cimentato subito i volenterosi(o pazzi suicidi) come me possiamo organizarci in 2 si trova prima no? (parlo per hatzring)
 
Top
Vihid
view post Posted on 14/4/2009, 19:40




ma quante possibilità ci sn di trovare i FOX TAILS ed gli HORN BEAST EYES???
non mi escono....ne avrò battuti una 50ina a testa (fox e horn beast)
 
Top
Vihid
view post Posted on 16/4/2009, 16:30




up
SPOILER (click to view)
ed anke un buon metodo x trovarli :D
 
Top
Alfarius
view post Posted on 16/4/2009, 16:49




Teoricamente la probabilità non dovrebbe essere troppo bassa...tuttavia credo si trovino anche dagli altri giocatori, comprandole.

Sconsoglio ai nuovi giocatori di cercare di procurarsi questi pet...costano tanto e non sono utili come un cavallo. Fossi in voi, punterei su quello per iniziare.
 
Top
Vihid
view post Posted on 16/4/2009, 16:54




ok grz x la risp^^
 
Top
Scarlatt
view post Posted on 13/5/2009, 22:30




ragazzi io sono nel nuovo server europeo che hanno messo da poko ho sia le fox tail e le horn beast eye s coiio questi oggetti le droppate con facilità facendo apparire il super dropper la mano che appare qundo uccidete i mob.

si e una missione suicida-.- confermo
 
Top
Scarlatt
view post Posted on 13/5/2009, 23:14




se nessuna ha fatto la missione pet (animaletti) io ci voglio provare la prima parte lo iniziata.
 
Top
largo95
view post Posted on 14/6/2009, 17:10




potreste postare la nuova guida per sti due pet?
visto che adesso e in due semplici passi:
andare da loraine che vi dal la quest poi al book in velpist e raccimolare le 3 pietre
(potreste specificare cosa sn e dv si trovano le pietre )
GRAZIE!!!
visto che mi mancano le pietre e nn so dv si trovano
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 15/6/2009, 08:46




bhe devi andare al velpist, e trovare una specie di altare, che ti dara la missione per trovare la prima pietra, cioe trovare le fox tails. dopo ritorni dall altare che ti dara la quest per la seconda pietra, ecc
 
Top
enrycostyle
view post Posted on 30/7/2009, 13:41




alloraaa io sono di lvl 8(quindi il ke vuol dire un suicidio provare a fare la quest nel velpist) maaa punto 1 io nn so neanke dov'e il velpist.... punto 2 alfarius mi consigli di prendere il cavallo al posto dello schra-chi???? punto 3 il primo pg ke ho fatto mi hanno dato un drake eggs maa adesso nn sono piu riuscito ad ottenerlo come posso fare???
 
Top
23 replies since 2/12/2008, 19:46   3092 views
  Share