Skills dell'Assassin

« Older   Newer »
  Share  
DesertClow
view post Posted on 23/12/2008, 21:21




Buonasera a tutti!

Innanzitutto sono molto felice di fare la vostra conoscenza e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Sono un nuovo iscritto, ma faccio parte del mondo di LC già da un pò.
Sto giocando un Rogue per la prima volta... ed il fatidico livello 31 ormai si avvicina...
Vorrei quindi saperne di più su ciò che mi attende intraprendendo la strada per l'Assassin.
In particolare, se possibile, sarei interessato ad una descrizione delle skills con una vostra eventuale opinione al riguardo, e magari qualche piccolo consiglio su come distribuire i miei punti statistica...

...Sono esigente?? ma noo.. :shifty:

Ringrazio nuovamente tutti coloro che risponderanno a questo messaggio! ^_^
 
Top
Alfarius
view post Posted on 24/12/2008, 00:27




Benvenuto.
Purtroppo, sono in pochi di livello alto a frequentare questo forum, e non avendo mai giocato un assassin non posso darti consigli personali. Ti posto i consigli sull'assassin che sono riuscito a reperire in giro.


by Bif
CITAZIONE
consigli per gli assassin:

andate o full dex, oppure mettete 17 punti in int per prendere death motion (e gia che ci siete improved mana).
death motion salva spesso la vita dai mob, perchè quando la usate smettono di attaccarvi. contro i giocatori invece non funziona e possono attaccarvi lo stesso (e non crederanno che siate morti perchè c'è l iconcina dell abilita quando la usate)

evitate costituzione perchè le abilità che la richiedono non valgono la pena. una riduce il danno a distanza del 25% (quella liv 32), mentre quella di 38 riduce il danno magico del 10%. niente che vi salvi la vita o che abbia un effetto rilevante insomma...

comunque se non fate i full dex, non prendete sia le abilita di int che di const perchè altrimenti non riuscite a prendere una skill successiva appena raggiungete il liv adeguato

ah, la prima abilità da maxare, gia al 32, è dagger mastery (+70 all atk)

e appena rrivate al 38, maxate dpuble strike, che è ottima. al 44 c'e pure hyde step che è buona...

non servono molti altri consigli. le abilità sono cosi poche che non serve aggiungere altro.

ah, una cosa, beccatevi una balestra decente (ma non forte, basta decente) che è comoda per attirare i mob, per colpire i nemici da distanza se siete sotto effetto di snare, per aprire i pandora, per un pò di hit & run, ecc...

consiglio di maxare far sight anche se siete assa quindi...

 
Top
1 replies since 23/12/2008, 21:21   378 views
  Share