expare il nostro pet

« Older   Newer »
  Share  
br0ss
view post Posted on 13/4/2009, 20:10




salve a tutti sono un nuovo giocatore di last chaos. ho un knight di livello 14 e da poco ho trovato 1 uovo di drago. adesso volevo chiedervi: esiste un modo + veloce per far salire di livello il mio pet????? io sono salito già di 2 livelli da quando ho il pet e lui ha preso solo pokissima exp rimanedo al primo livello! come posso fare?????
 
Top
Alfarius
view post Posted on 16/4/2009, 16:52




Il modo più rapido (se ne è discusso già altre volte, in molte altre discussioni) è quello di attaccare i mobsolo con l'attacco fisico, senza usare skill.

In teoria si può creare un personaggio di livello mediamente basso (12, all'incirca) e lasciarlo per ore a combattere in un server non pvp contro i sasquatch(in un posto isolato). In questo modo il mob non morirà, e non sarà abbastanza forte da ferire il giocatore (con un'armatura decente). Avendo accortezza di nutrire il pet di tanto in tanto, si può farlo livellare molto velocemente.
 
Top
br0ss
view post Posted on 16/4/2009, 19:14




nn mi è molto chiaro il perchè il mob nn morirà......io al livello 12 i sasquatch con il mio knitgh li uccidevo tranquillamente
 
Top
Alfarius
view post Posted on 16/4/2009, 19:52




Mi sono dimenticato di scrivere "disarmato"...^_^

Se togli l'arma, il mob non muore, e tu non subisci danno: in questo modo, il pet continua a livellare. È un po' macchinoso ma funziona; in alternativa, puoi exparlo normalmente limitando l'uso delle skills.
 
Top
br0ss
view post Posted on 17/4/2009, 17:35




ahahahahahah ok ho vapito kome dici e penso ke sia ottima kome kosa.
volevo farti 1 domanda(1 altra sempre se nn pè troppo) : io ho 2 pet un draghetto ed un pony, exparli insieme è impossibile vero??? se si quale è meglio expare?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 17/4/2009, 18:08




No, è impossibile exparli insieme. Sicuramente, meglio il pony: a livelli alti gli hauling sono indispensabili, senza contare che un cavallo vale oro. Il drago è inutile.
 
Top
LoBue
view post Posted on 4/6/2009, 19:16




giusto x kiudere la discussione una fras molto usata in questa e altre chat...

------------->"CAXO USA IL CERCA!!!!!!!<-----------
 
Top
old_boh
view post Posted on 7/7/2009, 16:46




Scusate se mi permetto, ma manca un'indicazione
non mettete assolutamente punti in strength altrimenti il mob muore,
lentamente ma muore
 
Top
largo95
view post Posted on 7/7/2009, 17:01




oppure cn le pill x il pet costano da 2.5 a 3 milioni ma sn molto utili
(io cn una ci ho ftt salire il per da lvl 5 a lvl 13 !!!)
 
Top
old_boh
view post Posted on 7/7/2009, 17:17




mmm interessante questa mi mancava
e dove si trovano?
 
Top
largo95
view post Posted on 9/7/2009, 14:46




si possono comprare cn iu soldi veri oppure cm ho dtt prima da 2.5 milioni a 3 milioni dagli altri player




l'utilita di questa pill e quella di triplicare l'exp presa in 3 secondi
normalmente il pet riceve 1 exp oglni 3 secondi invece cn la pill riceve 3 exp ogni 3 secondi e negli exp event (eventi che capitano ogni tanto )una pill da 6 exp ogni 3 secondi
 
Top
Alfarius
view post Posted on 13/7/2009, 15:42




CITAZIONE
non mettete assolutamente punti in strength altrimenti il mob muore,
lentamente ma muore

Non che io sappia...il pet muore se è colpito dai mob, o al massimo se è buggato, ma basta de equipparlo per risolvere.

Se ti riferisci alla barra gialla, quella è la fame, e anche se arriva a zero il pet non muore.
 
Top
old_boh
view post Posted on 14/7/2009, 16:17




Nu io non intendevo il pet
ma il mostrillo del caso che si combatte per expare il pet (sasquatch nel mio caso)
spiego il mio caso giusto per capire
ho un knight lev 8 giusto per il lavoro di trainer
ho messo un punto su strength , e il mostro alla fine mi muore
cioè, anche senza spada son piu forte di lui
 
Top
Alfarius
view post Posted on 21/7/2009, 23:00




Non avevo capito. COnviene, in effetti, alzare i buff passivi solo ad addestramento terminato...oppure potenziare la difesa.
 
Top
michy87
view post Posted on 22/7/2009, 09:10




CITAZIONE (old_boh @ 14/7/2009, 17:17)
Nu io non intendevo il pet
ma il mostrillo del caso che si combatte per expare il pet (sasquatch nel mio caso)
spiego il mio caso giusto per capire
ho un knight lev 8 giusto per il lavoro di trainer
ho messo un punto su strength , e il mostro alla fine mi muore
cioè, anche senza spada son piu forte di lui

Hihi prova a usare come pg trainer uno ke sia + debole nell'attacco.. O.o
 
Top
26 replies since 13/4/2009, 20:10   2723 views
  Share