Distracting Shot, ke fa?? lol

« Older   Newer »
  Share  
teneb100
view post Posted on 15/4/2009, 11:56




scusate ,io ho un assassin lvl 70 e ho appena preso la nuova skill del 70"Distracting Shot" ,quando la uso sul nemiko esce solo un raggio verde , qualkuno mi potrebbe spiegare kosa fa questa skill attiva????
ah e mi potreste konsigliare qualke posto per fare sp al 70 ????
nn ke ne voglio fare 10k pero almeno 2000 li voglio fare
 
Top
Alfarius
view post Posted on 16/4/2009, 16:59




Non credo esista un modo per fare sp in fretta al 70...l'unica è farli al 17.

Causes target to stop attacking you. If you're fighting a monster with a group, the monster will aggro to another player and not turn its aggro back on you until everyone else is dead. Formerly called "Target Free."

http://lastchaosinfo.wetpaint.com/page/Ass...+general+skills
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 23/6/2009, 11:48




Il distraction shot funge da recall, i mostri smettono di attaccarti come se prendessi recall.
Ovviamente se sono aggressivi e stai nel loro radar poi ricominciano
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 23/6/2009, 13:58




non credo "recall" sia proprio una definizione giusta...se usi il recall porti un giocatore a te e viceversa...piu' ke altro funziona in caso di poki hp, ecc...ma non credi ke sia vecchio questo post?:P
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 23/6/2009, 14:01




Si ma così se una persona voleva fare la stessa domanda bastava che rispolverava topic vecchi.
Comunque io dico recall in ambito di plvl, perche se funziona funge da plvl, anche perche in caso di pochi hp un assassin userebbe death motion che e' piu veloce, costa meno mp ed e' sicura 100%, mentre il distraction e' una skill non velocissima, usa circa 150 mp mi pare e non ha il 100% di riuscita
 
Top
Alias°
view post Posted on 22/7/2009, 22:32




CITAZIONE (KamiKyu @ 23/6/2009, 15:01)
Si ma così se una persona voleva fare la stessa domanda bastava che rispolverava topic vecchi.
Comunque io dico recall in ambito di plvl, perche se funziona funge da plvl, anche perche in caso di pochi hp un assassin userebbe death motion che e' piu veloce, costa meno mp ed e' sicura 100%, mentre il distraction e' una skill non velocissima, usa circa 150 mp mi pare e non ha il 100% di riuscita

non ce da aggiungere altro xD
 
Top
5 replies since 15/4/2009, 11:56   246 views
  Share