Pet alcune domande

« Older   Newer »
  Share  
glaed91
view post Posted on 10/5/2009, 09:31




ciao a tutti...gioco a last chaos da qualke giorno e ho seguito alla lettera tutti i vostri consigli su tutto!!un unica cosa nn sn riuscito a trovare su queste guide(sarà perkè sn scemo :D )cmq mi chiedevo...

1)ho visto ke i pet hanno vari livelli di crescita,3 se nn sbaglio,mi potete spiegare quand'è ke dalla grandezza base diventano medi e poi grandi??si devono soddisfare delle caratteristiche cn il pg oppure serve un determinato livello?

2)mi chiedevo cm mai il mio pet nn prende tecnical point?!?!spiegatemi pls :)

ringrazio in anticipo chi mi risponderà^^,ciao a tutti ci sentiamo in game
 
Top
Alfarius
view post Posted on 10/5/2009, 10:06




Un pet diventa medio al livello 16 e grande a tua scelta dal 31 in poi: più aspetti a renderlo mount, più hai benefici.

I pet prendono un TP a livello.
 
Top
glaed91
view post Posted on 10/5/2009, 10:15




grazie per l'aiuto ti sn molto grato :D

visto ke ci siamo mi potesti pure dire,se lo sai, cm mi conviene dare i punti al mio pet?cm farlo crescere insomma...io uso il drago^^

Edited by glaed91 - 10/5/2009, 15:16
 
Top
markokaos
view post Posted on 11/5/2009, 12:12




se sei un sorc, mage, healer o rogue metti tutto sulla difesa fisica e non ti sbagli, se sei un knight o titan metti pure sull'attacco fisico ke tnt hanno moltissima difesa già di loro
 
Top
Alfarius
view post Posted on 11/5/2009, 17:51




Ricordati che è molto meglio il cavallo del drago, a livelli alti.
 
Top
glaed91
view post Posted on 11/5/2009, 18:10




si,mi è stato detto in gioco quindi ho preso la saggia(^^)decisione di prendermi il cavallo...ovviamente pongo la stessa domanda di prima cn il drago,cm lo devo impostare??il cavallo nn attacca ma buffa soltanto(penso)quindi dovrebbe avere solo molta difesa?
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 11/5/2009, 20:17




giusto, ma ad esempio se hai un cavallo al 37, ti fai le buff e ti potenzi enormemente difesa e attacco, poi lo metti via e combatti. (al 37 hai le buff al 10, ma ad esempio al 31 avrai 10 alla difesa e 7 all attacco)
 
Top
Alfarius
view post Posted on 11/5/2009, 22:49




Fondalmentalmente il discorso dei buff vale solo dal livello 31 in poi, precedentemente vale ciò che è stato detto per il drago.
I buff passivi, in parole povere, dipendono esclusivamente dalla classe. Una volta ottenuto il pet mount, poi, lo userai soltanto per i buff e ne userai un secondo per i bonus passivi. Sai come funziona?
 
Top
glaed91
view post Posted on 12/5/2009, 20:48




nn ne ho la più pallida idea XD
 
Top
Alfarius
view post Posted on 12/5/2009, 21:03




Fondalmentalmente una volta mountato, il pet non può essere evocato mentre combatti (o meglio, non puoi attaccare il nemico se sei a cavallo di drago o cavallo).
Quindi la tattica è...buffarsi con un cavallo mount, e poi tirar fuori un pet non mountato da utilizzare per i buff passivi.

Alcuni giocatori hanno un pet unmounted di livello 50, capisci bene quanto si possano rivelare utili buff passivi di quella potenza.
 
Top
glaed91
view post Posted on 12/5/2009, 21:14




si lo posso immaginare...capisco il metodo e lo trovo geniale anke se molto stankante
 
Top
10 replies since 10/5/2009, 09:31   521 views
  Share