non posso + giocare al 100% a LC..., help... basta che rispondete alla domanda...

« Older   Newer »
  Share  
LoBue
icon13  view post Posted on 4/6/2009, 18:00




Salve ragazzi! è da 6 livelli(praticamente 2 giorni) che se clicco "T" non mi apre lo status... e manco se clicco sulla casella...ho provato tutti i metodi comunqmente conosciuti.... io nn poxo + fare il merca,aumentare lo status,contollare gli skill point etc... poi volevo anche chiedere... in 4 gg ho fatto 17 lvl... scuramente arrivo al 20 in 10 gg... che arma mi daranno??? sn un titano


ps: mi chiamo UrbanRivals sarissa.... aggiungetemi!!
 
Top
Alfarius
view post Posted on 4/6/2009, 19:18




Nella peggiore delle ipotesi, prova a reinstallare il gioco, potrebbe essersi buggato qualche dato importante.
Ti sarà data l'arma event del 20, che dovrebbe essere forte come un'arma del 30 se non sbaglio, e potrai quindi tenere per un bel po' (questo ovviamente se hai accettato qualcuno come tuo Guardian).
 
Top
LoBue
view post Posted on 4/6/2009, 20:32




CITAZIONE (Alfarius @ 4/6/2009, 20:18)
Nella peggiore delle ipotesi, prova a reinstallare il gioco, potrebbe essersi buggato qualche dato importante.
Ti sarà data l'arma event del 20, che dovrebbe essere forte come un'arma del 30 se non sbaglio, e potrai quindi tenere per un bel po' (questo ovviamente se hai accettato qualcuno come tuo Guardian).

...O...CAKKIO... MI SA CHE HO FATTO UN'ENORME MINKIATA... NONO SCUSA RIPETI STA COSA DEL GUARDIAN...NON NE SO NULLA... NO SN PREOCCUPATO... SONO ANCORA IN TEMPO LVL 17??? HELPPPPPPPPPPPPPPPP
 
Top
Alfarius
view post Posted on 4/6/2009, 21:25




No, è tardi. Avresti dovuto, al livello 10, scegliere qualcuno come tuo guardian, fare i 10 livelli in 10 giorni e avresti guadagnato l'arma evento. Ad ogni modo non preoccuparti, non si tratta di un'arma così potente: se livelli rapidamente e superi il 30, di quella spada ti dimentichi in fretta. Se proprio ci tenessi, comunque, la si trova in vendita dagli altri pg, ma ripeto che non è indispensabile.
 
Top
largo95
view post Posted on 5/6/2009, 13:55




e "indispensabile" solo per quelli che si fermano al prokion ad spare un bel po ma chi livella veramente sela dimentica in fretta
peccato se tu fossi in katar tela avrei venduta ma (se ho capito )tu sei in sarissa
 
Top
LoBue
view post Posted on 5/6/2009, 14:37




sisi sono in sarissa... va bè..... me ne frego e ci passo sopra... grazi a tutti... potete anke kiudere!
 
Top
5 replies since 4/6/2009, 18:00   189 views
  Share