SoulGems

« Older   Newer »
  Share  
Alfarius
view post Posted on 13/6/2009, 19:36




Per chi non conoscesse l'impresa compiuta dai SoulGems, ovvero la vittoria del Castle Siege nel marzo 2009, posto alcuni screen del nome della gilda rosso (simbolo della vittoria dell'assalto).
Notare, fra gli altri, il pssente SJairWolf: membro della gilda leggendario, ho avuto l'onore di combattere al suo fianco quando ancora giocavo.

image

image

image

image

 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 14/6/2009, 09:29




alfa tu dove seiiiii dai postatiiiii
Comunque grandi questi soul gems :)
 
Top
Alfarius
view post Posted on 14/6/2009, 17:46




Posso postare gli screen di una leggendaria spedizione ad Egeha, quando ancora il powerlevel non dilagava come ora e ci si allenava in gruppo, collaborando. Eravamo un gran gruppo; di coloro che vedete il Sommo Seya gioca ancora e SJairWolf (attuale GM dei Soul) hanno entrambi raggiunto il livello 100. Laurellin, Christinnha, Prottolo e Mikele sono combattenti eroici che sono onorato di aver conosciuto, e di cui posso essere fiero di aver combattuto fianco a fianco.
All'epoca, ero prossimo al livello 50.

image

image

In quest'ultima, è partito l'Egeha Eros Ride. Grandi risate e tanto tempo da perdere, ma ne valse la pena. Ho un sacco di bei ricordi dei momenti passati nelle terre di Iris.

image
 
Top
largo95
view post Posted on 14/6/2009, 18:11




eri un sorcio all'epoca???
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 15/6/2009, 08:54




0.o eri elementalist??? certo ke i mob dovevano correrti dietro un po'....
Alfa, mi sai dire qual'e l'italiano piu' forte che credi sia ATTUALMENTE il piu' forte del gioco?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 15/6/2009, 18:31




CITAZIONE
0.o eri elementalist??? certo ke i mob dovevano correrti dietro un po'....

Sempre giocato da Elementalist. Nonostante i bug, è una classe divertente da giocare.

CITAZIONE
Alfa, mi sai dire qual'e l'italiano piu' forte che credi sia ATTUALMENTE il piu' forte del gioco?

Del gioco, ossia di ogni server, non saprei dirti. In katar, gli italiani più forti sono nei SoulGems, posso dirti alcuni nomi.

Per quanto posso saperne, Nevirial è l'unico membro italiano attualmente in top list su Katar (sorcerer, livello 110). KiLlEr91 è Royal di livello 117, Thurok Titan di livello 110, Seya livello 104 Archer, ed è probabilmente il membro ancora attivo con l'esperienza maggiore (era già a livello elevato quando giocavo io. Si tratta di una leggenda, in tutti i sensi).
Ad ogni modo, non so dirti chi sia il più forte...qui si parla solo di livello.
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 16/6/2009, 07:35




oh allora mi devo correggere, parlavo proprio del lvl io. Su caraie non sono molti pero' il piu' forte e Duinhir, lvl 120 rogue...non so xk ma li odia tutti gli italiani =/
 
Top
Alfarius
view post Posted on 16/6/2009, 08:09




Perchè in genere gli italiani hanno uno stile di gioco molto ignorante. Non conoscono le basilari regole del ks, della civile convivenza eccetera. Anche io, spesso, ho avuto da ridire con giocatori italiani...non sono tutti così, ovvio, ma una buona fetta crea una brutta reputazione.
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 23/6/2009, 13:37




Bellissimi screen...mi dispiace quasi di aver lasciato katar....comunque l'italiano piu forte è TheMonk in sarissa lvl 140
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 23/6/2009, 14:01




concordo alfa... mi e' capitato molte volte di vedere episodi del genere..di attaccava mostri altrui e ke non smetteva perche' non capiva l' inlgese 0.o ,ma, come hai detto u, nn tutti sono cosi' :)
 
Top
largo95
view post Posted on 23/6/2009, 21:24




ala quoto anche perche ci sn i bambinetti che nn capiscono una mazza di inglese e iniziano ad attaccare i tuoi mostri poi gli dici qualcosa in inglese e nn capiscono
ps:succede a tutti quei bimbiminchia (anche di altri paesi) che nn capiscono una mazza di inglese
 
Top
llTenebll
view post Posted on 3/7/2009, 16:41




Bellissimi quei tempi alfa , pekkato ke nn gioki + :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LoL,Alfa,Ti Immagini Su Katar Una Gilda Di Tutti I Membri Di Last Chaso Itali(Magari)
 
Top
largo95
view post Posted on 3/7/2009, 19:10




ma... si potrebbe fare.. sl che tuti hanno gia una gilda
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 4/7/2009, 12:14




non ci starebbero >.>
 
Top
largo95
view post Posted on 4/7/2009, 12:45




vero... xD

1.633 utenti senza contare gli account di joker sono 1000 xD
(scherzo)
 
Top
23 replies since 13/6/2009, 19:36   298 views
  Share