Assassin, Guida

« Older   Newer »
  Share  
llJokerll
view post Posted on 30/6/2009, 13:28




Ciao ragazzi, non mi giudicate solo perche sono nuovo del forum_xd
allora, vorrei postare(visto che ho una rogue lvl 92)una bella guida sulle assassin molto completa_xd
se alfarius mi da il consenso io la posto_xd
 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/6/2009, 17:50




Benvenuto.

Altrochè, la sezione Guide è indubbiamente la più bisognosa di essere aggiornata. Siete tutti invitati a creare guide quanto più complete ed esaustive; avete il mio pieno consenso a riguardo.

Grazie del supporto :)
 
Top
largo95
view post Posted on 30/6/2009, 20:03




infatti quoto alfa
 
Top
llJokerll
icon10  view post Posted on 1/7/2009, 09:59




Guida Per Assassin
Allora,Vi posto una dettagliata guida per le Assassin,Andate Full Dexterity,ma mettete 17 punti a intelligenze per prendere Death Motion,Skill morto divertente Ke ,perk ki nn la sapesse la spieherò dopo, mettete anke 17 a costitution per impararvi Magic resistenze e Mind Training,queste 2 skill aumentano la magica resistenza cioe l'evasione magica._ora procdiamo kn le skill_xd
Guida Alle Skill
Spieghero le skill 1 a 1
Assassin General Skill
Death Motion:o meglio finta death=finto morto,fai kredere all'avversario ke sei morto e nn ti attakka +.Io alle tombe quando stavo per morire ,finta death ,pozze e ripartivo_xd
Attenzione:nn funziona kontro i giokatori,se sei morto per finta loro vedono lo stesso la spadina e ti possono attakkare
Double Strike:La mia skill preferita,un attakko kn le spadine,si gira e un altro attakko kn le spadine, e molto divertente e bello questo attakko,Provatelo :woot: :woot: :woot: :woot:
Hyde Step:Skill favolosa, inkrocia le spadie e fa un super attakko, bellissima skill :woot: :woot:
Attenzione:questa skill si puo fare solo se sei invisibile (altra mia skill preferita)vorrei anke aggiungere una kombo ke faccio sempre io , ma nn solo io,andate invisibili,hide step e double strike, kn questa kombo krepi 1 pikkolo titan al 90_xd
Andiamo avanti:
Poi ce Target Free:skill abbastanza bella ke emette un raggio verde ke nn funziona in pvp , pratikamente questo raggio ti toglie il bersaglio del nemiko ,attenzione ,funziona solo kn i mob ke nn ti attakkano a vista(nota bene:per imparare questa skill ci vogliono moltissimi sp, ke poi e inutile(parere mio)
E inutile ke posto quelle del 102-122-133 ke poi nn le so e nn le ho mai viste-xd
Assassin Passive Skill=
Dagger Mastery=aumenta attakko,attenzione(solo se indossi le spadine)
Improved Mana=kome ho gia detto prima aumenta il mana, cioe i mp, skill fondamentale per rogue ke ha bisogno di mp
Mind Training=kome ho gia detto prima aumenta magic resistenza,cioe la resistenza alla magia
Magic Resistance=kome ho gia detto prima anke questa skill aumenta magical resistenze,cioe rla resistenza alla magia
Power Training=SKILL FONDAMENTALE DELLA ROGUE,AUMENTA ATTAKKO DI BRUTTO
Coup de Gras2= E LA VERSIONE 2 DELLA SKILL PASSIVA DELLA ROGUE KE AUMENTA CRITICAL HITS CIOE ATTAKKO CRITICO CIOE IL CRITICAL,ANKE QUESTA AUMENTA IL CRITICAL HITS MA KN KOSTANTE AUMENTO,
Le skill sono finite

Altri konsigli per la rogue
La rogue e molto fragile quindi mettetegli sos a katena, mentre nn pensate all'hit rate perke la rogue ne ha a katena(pensate ke quando avevo knight al 93 aveva 300hit rate kn tutti gli accessori e kn spada g5+15 ,la rogue kn spada g5+15 e kn accessori ha + di 2000 hit rate)
Kiedete pure se nn avete kapito largomento del g5hit rate , b5 evasione,kiedete pure se avete dubbi,io sn al vostro servizion
Approposito wtb 85+15g5 daggers,and set 85b5eva armor
L'avete kapista sta frase??_xd
kmq sto cerkando veramente quello ke ho skritto quindi se lo avete kontattatemi su sarissa
Spero di esservi stato di aiuto e rikordate=AssassinForever ùù

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Alias°
view post Posted on 1/7/2009, 12:50




Poi ce Target Free non è inutile ti serve per pivellare qualkuno senza usare i rc lol
 
Top
llJokerll
view post Posted on 1/7/2009, 13:01




vi rkordo ke questo sn mie opinioni
 
Top
Alias°
view post Posted on 1/7/2009, 13:53




si infatti io dicevo solo la mia lol
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 2/7/2009, 09:52




Prima di tutto joker è teneb110, quindi non nuovo nel forum.

Comunque il suo knight faceva schifo in hit rate perche aveva la g4 e 3 sos, che dano evasione mentre il kknight necessita di hr.
Inoltre il rogue, come tutte le classi, ha bisogno di piu hr possibile, e per avere piu di 2k con g5 compresa significa che utilizzi qualche 3x93 hr o addirittura 4x93 hr.
I 4x93 hr gira voce che ci siano solo in katar, mentre i 3x93 hr in sarissa vi consiglio di guardare quanto costano...(mi sembra 5/8 bil)

Mi correggo: 10 bil
 
Top
XxJokerxX
icon13  view post Posted on 2/7/2009, 16:22




Era un modo di dire 2000, io in effetti nn ho 2000 hr ma ne ho 1400 e + pero ho poka eva, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Semmai konsiglierei di andare kn 2 acc hit rate e finire kn una bella sos per aumentare un po levasione.poi tutto puo dipendere dalle armor ke si ha perke se hai tutto il set b5+15 mi sembra logico che hai + di 2000 di eva..., ma per farsi questo set servono bil bil bil , io mi limito a 1-2 pezzi b5,qualke g5 ke sn buoni, e semmai qualke b4 che sn anke buoni,nn mi limito ai g4 perke (si evvero sn abbastanza buoni)ma nn potranno mai kometere kn b5 g5 e b4_xD
Ma kmq ci sn certe persone ke nn sanno kosa signifika b5 o b4 o g5 quindi komprnado la prima armor lvl 85 ke kapita, anke 1 lvl 75-80 lo killerebbe.In effetti :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Visto ke mi trovo vorrei kiedervi se e meglio g5 o b4 perke sommo l'eva ma e quasi uguale, qualkuno mi dice ke e meglio g5 qualkuno b4 , avrei bisogno di 1 parere vostro,Ah e in quanto ai g3 , ke ne dite , sn buoni??
*PM=Esistono anke i b6 ma un pezzo va sui 3-2 bil , figuriamoci tutto il set_xd pero se ci penste qualkuno purroppo ce l'ha pero( sn i matti ke giokando tutta la notte e tutto il giorno a lc si esauriskono, e spendono 500 euro per lc (kosa da mati) eh si purtroppo esistono certe persone=)
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 2/7/2009, 16:31




i pezzi b6 piu costosi sono i cast up e da +0 costano 1 bil, da +15 2 bil o 2,5.
Anche con tutto b5e non hai 2 k di eva, ma 1200 al massimo.

Comunque se fate una rogue con 1500 di hit rate al lvl 95 killa i 110
 
Top
XxJokerxX
view post Posted on 2/7/2009, 16:32




Eh si, una rogue devasta kn molta hit rate,invisibility hide step e double strike , kombo perfetta
 
Top
largo95
view post Posted on 2/7/2009, 21:24




quoto joker
 
Top
11 replies since 30/6/2009, 13:28   401 views
  Share