Altra gilda italiana su Katar, anche se un po in ritardo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 20:46
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao a tutti
Volevo presentare una nuova gilda su Katar, "LegaLombarda" scusate se arriviamo in ritardo ma il MG non è dei più bravi al pc (oltretutto ho scoperto adesso per caso questo forum XD), e gli ho già proposto di farmi diventare al suo posto MG e farlo diventare un advisor.
Comunque la gilda esiste da circa 2 settimane ed è aperta a tutti, siamo decisamente inesperti quindi se avete suggerimenti sono accettati volentieri.

Magari più avanti vi comunicherò il master e l'advisor



Aggiornamento------> Guild Master: Dado
Advisor: Mindstorm


Edited by Dado_1990 - 7/7/2009, 23:02
 
Top
michy87
view post Posted on 8/7/2009, 10:37




Venite nella mia gilda, ItalianiDoc, tendiamo ad aiutare tutti, siamo molto attenti ai ns gildati. Per ora siamo 7 persone, e 5 di queste sempre attive e disponibili ^^

Venite nella mia gilda, ItalianiDoc, tendiamo ad aiutare tutti, siamo molto attenti ai ns gildati. Per ora siamo 7 persone, e 5 di queste sempre attive e disponibili ^^

Venite nella mia gilda, ItalianiDoc, tendiamo ad aiutare tutti, siamo molto attenti ai ns gildati. Per ora siamo 7 persone, e 5 di queste sempre attive e disponibili ^^


:P

Membri della gilda:

Italiana 1 - Capagilda
Torakiki - Advisor
Leonida81 - Member
Shon96 - Member
Rinik - Member
xXRUSXx
Ahzathot


Edited by michy87 - 20/7/2009, 15:53
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Anche noi siamo in 7 (diciamo 6):

Master-->Dado

Advisor-->Mindstorm (ho dimenticato di precisare che sn io :P )

Membri--->Quik27
ExeCri
Markino
GreatReaper (altro mio personaggio)
Blackash

Non so se qualcuno ha voglia di cambiare gilda ma se si collabora penso sia lo stesso ^_^
 
Top
Alias°
view post Posted on 8/7/2009, 19:59




andate negli ItalianiDoc visto ke in questa su sette 3 pg sono i tuoi lol
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:21
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Mi dispiace dirtelo ma stai sbagliando, non sono io il guild master...
Nonostante il mio nick sul forum Dado è un altro, e poi il mio secondo personaggio nn lo uso mai e probabilmente lo cancellerò.

E comunque non mi sono spiegato benissimo... Non credo che i membri della gilda vogliano passare a un altra (almeno credo), ne ho già parlato con il GM ed è d'accordo con me.

Stai attento alle frasi che la tua sembra quasi un obbligo, anche se so che non lo è ovviamente
 
Top
Alias°
view post Posted on 10/7/2009, 13:20




il mio non e un obbligo ma un consiglio. . . e anche per il nome della gilda alcuni utenti potrebbero pensare a una discriminazione razziale lol e mi sembra piu attiva l'altra e insieme potreste fare piu cose
 
Top
michy87
view post Posted on 10/7/2009, 13:58




Eh si devo ammettere ke Negli ItalianiDoc, come inizio non siamo malaccio, entro 2 giorni saremo pure una gilda di livello 6, al momento siamo liv5.
E abbiamo creato un piccolo forum con le nostre robe per venirci incontro nel bisogno.
Beh se cambiate idea noi siamo aperti a tutti ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 12:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


CITAZIONE (michy87 @ 10/7/2009, 14:58)
Eh si devo ammettere ke Negli ItalianiDoc, come inizio non siamo malaccio, entro 2 giorni saremo pure una gilda di livello 6, al momento siamo liv5.
E abbiamo creato un piccolo forum con le nostre robe per venirci incontro nel bisogno.
Beh se cambiate idea noi siamo aperti a tutti ;)

Se cambieremo idea ci faremo di sicuro sentire, ma comunque per adesso penso andremo avanti un po alla volta, e ne approfitto per comunicare che da ieri sono io il GM e Dado l'advisor (io sono Mindstorm e Dado è solo un mio amico :D ), e volevo anche farvi sapere che per adesso unirci ad un altra gilda non è necesario per noi, che siamo solo rimasti indietro perchè siamo tutti un po occupati...

Grazie comunque per l'offerta
 
Top
Alfarius
view post Posted on 13/7/2009, 15:56




Avrete comunque la possibilità di giocare insieme, magari formando un'alleanza anche soltanto informale.

LegaLombarda aggiunta all'elenco delle gilde italiane. Controlla di tanto in tanto questo topic, per rispondere ad eventuali domande di reclutamento.
 
Top
michy87
view post Posted on 20/7/2009, 14:54




Ciao ragazzi della Lega non vi vedo mai su Katar! u.u
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 18:49
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Guarda non so che dirti... anche io è un bel po di tempo che nn vedo i miei compagni di gilda.
So che uno è in vacanza, ma gli altri sembrano volatilizzati.

Comunque anche io non vi vedo da un po XD
 
Top
michy87
view post Posted on 22/7/2009, 09:02




HIhihi a perke ci avevi mai visti? :P
Perke io mai visti voi u.u magari gochiamo su katar diversi^^'
Noi ci siamo sempre e siamo tutti incentrati a Prokion, o in piazza a vendere x diventare ricconi snob XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Anche noi ci siamo praticamente trasferiti a Prokion :D ma a parte Rinik non ho mai visto nessuno di voi
Noi siamo su K-5, è probabile allora che voi siate su un altro... :blink:
 
Top
michy87
view post Posted on 24/7/2009, 14:02




heheheh ecco il motivo noi siamo sul 6 ghghgh
e rinik cm dici te expa sul 5 alcune volte perke è meno pieno del 6 (d quel ke ho visto le poke volte che sn stata sul 5^^):P
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:45
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Eh dai magari vengo un po io nel 6 visto che dici che è meno pieno... image

 
Top
16 replies since 7/7/2009, 20:46   176 views
  Share