BUG CHE NON MI PERMETTE DI GIOCARE! AIUTO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sonny_Wiverine
icon9  view post Posted on 23/12/2009, 22:42




ho installato last chaos citca 10 minuti fa, ho scelto il personaggio, ho finito il dungenon e appena sono uscito, mi sono trovato 2 guardiani davanti, ho fatto un passo in avanto e mi e uscito questo errore:
SEN REPORT ERROR?
SI NO
nel caso che prema si e che prema no , mi fa crashare il gioco e ogni volta ke lo riapro e faccio il login mi da l'errore(in pratica appena entro in game mi appare subito il messaggio che non mi fa fare nemmeno un passo....)
aiutatemi.......... nel dungenon il game pareva bello , però vorrei continuare ma con questo"bug" non so come fare!!!!!!!!!!!image
 
Top
Alfarius
view post Posted on 24/12/2009, 10:36




È un problema segnalato anche da un'altra utente del forum. Non mi è mai successo, giochi sul server italiano? Potrebbe essere un loro bug.

Ad ogni modo, se entro una giornata non si risolve, puoi provare a chiedere spiegazioni sul forum della Gamigo.
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 26/12/2009, 15:37




CITAZIONE (Alfarius @ 24/12/2009, 10:36)
È un problema segnalato anche da un'altra utente del forum. Non mi è mai successo, giochi sul server italiano? Potrebbe essere un loro bug.

Ad ogni modo, se entro una giornata non si risolve, puoi provare a chiedere spiegazioni sul forum della Gamigo.

si, sembrerebbe quello italiano xk a differenza dell'USA nell ITA quando si logga on si finisce in una parte a caso della mappa di juno.. nell'SS nn mi sembra si trovi in centro :)
 
Top
peskie
view post Posted on 1/2/2010, 17:45




anche a me è capitato ragazzi,scusate se approfitto così del post,sebbene sia il primo,sono qui con un mio amico,entrambi logati ognuno con il suo account e solo a me come problema dopo il dungeon mi da lo stesso problema,appena entra nella città dal portale esce SEND REPORT ERROR....strano che accada a me e al mio amico no?su tutti i server?
grazie per il tempo
 
Top
Alfarius
view post Posted on 1/2/2010, 18:52




Alcuni giocatori hanno risolto il problema trascinando fuori dall'inventario la mappa di Juno. Provate, per molti era quello il problema.
 
Top
dozzo97
view post Posted on 7/2/2010, 19:47




Allora Per quel Personaggio non c'è nulla da fare,Perché non hai nemmeno il tempo di aprire l'inventario che ti parte l'errore.Prima di tutto crea un nuovo personaggio e NEL DUNGEON INIZIALE apri l'inventario e trascina la mappa di juno(Che è BuGGata)Ne cestino.Ora finisci il Dungeon e Goditi QUesto GioCO!
 
Top
311299
view post Posted on 17/9/2010, 13:53




scusate se domando qui io mi sono scaricata last chaos maquando esce start schiaccio esce ke il gioko non può essere carikajavascript:;to kome devo fare mi sono iscritta pure mi aiutate x favore :(

scusate nn può essere carikato
 
Top
Kane123
view post Posted on 17/9/2010, 17:27




segui il regolamento del forum però : )

e se cerchi dovrebbe esserci la risposta ^^
 
Top
ilcaotico
view post Posted on 19/9/2010, 19:55




ciao ragazzi appena schiaccio start per entrare su last chaos mi dice This program could not be run itself cosa devo fare lo scaricato 8 volte e mi dice sempre cosi agliuto perfavore :cry:

non so per che ma nn mi fa aprire una nuova discussione
 
Top
Kane123
view post Posted on 20/9/2010, 01:40




perchè non hai convalidato l'email, forse ; )
Comunque presentati : D

Per il problema non saprei .. non mi succede da tempo .. solitamente basta togliere e riscaricare ..
 
Top
ilcaotico
view post Posted on 20/9/2010, 18:47




qualcuno mi puo dare il file lc.exe? basta fare copia e incolla prima tasto destro su last caos poi apri percorso file e poi copia e si passa qua chi me lo passa per piacere? vi prego sarei molto felice su qualquno lo farebbe a e mi chiamo ilcaotico ciao
 
Top
10 replies since 23/12/2009, 22:42   333 views
  Share