History of TheHawk

« Older   Newer »
  Share  
llGiAMMAll
view post Posted on 26/12/2009, 20:26




bello :) pekkato k hai lasciato L'USA
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 26/12/2009, 20:57




Hey,nella tua storia hai dimentikato di quando mi volevi bannare xDDD
eheheh bei tempi quelli
quante ne abbiamo passate insieme Monkye
 
Top
¬NOYz!
view post Posted on 27/12/2009, 11:10




ma Hawk..nn stai più sull'usa? çç
 
Top
angel91adp
view post Posted on 30/12/2009, 01:58




weila ciao alessio da quanto tempo nn ci sentiamo eh vorrei solo mettere in kiaro 2 cose:
1 DIEorSUX e di cricio k poi l ha regalato a me e vbb poi andrea ti ha voluto dare la pass quindi escludilo k l account e tuo
2 il sorcerer al 97 si kiamava CRICI0 ke poi hai cambiato nome vabbe ora si kiama Dekay vabbe e quindi anke quest altro non hai detto un pikkolissimo particolare....ai tempi di monkey hai rubato una curatrice non voglio dire la vittima vabbe al 73 kiamata Potent....da quel santo giorno ke avete deciso di fr l account in sharing si e rovinato tutto se scusa cm mi rivolgo ci facevate gli affari vostri tu ora avresti il tuo kamikiu al 94 minimo io DIEorSUX al 100 andrea Crystal al 96 e cricio cn CRICI0 ''dekay'' al 97 nn era meglio cosi ????? mba..... quindi in futuro okkio alle tue decisione e un in bocca al lupo x il game vedo ke stai andando bn^^ cordiali saluti
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 30/12/2009, 03:01




infatti,cricio ha livellato dekay dal lvl 1 al 97, tu lai usato per 1 brevissimo tempo, ke poi stavi cerkando di fregarlo, vabbe lasciamo perdere
ciao!
 
Top
TheHawk
view post Posted on 30/12/2009, 09:46




Teneb, se non sai le cose stai zitto.
A me risulta che hanno scoperto il vero ladro, e nonostante ciò le scuse non sono arrivate.
Io ho perso tutti i miei oggetti, quindi che io abbia fregato qualcuno non mi pare...



CITAZIONE (llGameOv3rll @ 30/12/2009, 03:01)
infatti,cricio ha livellato dekay dal lvl 1 al 97, tu lai usato per 1 brevissimo tempo, ke poi stavi cerkando di fregarlo, vabbe lasciamo perdere
ciao!

 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 30/12/2009, 12:06




a me cricio mi ha detto kosi quindi.....
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 30/12/2009, 12:06




CITAZIONE (TheHawk @ 30/12/2009, 09:46)
Teneb, se non sai le cose stai zitto.
A me risulta che hanno scoperto il vero ladro, e nonostante ciò le scuse non sono arrivate.
Io ho perso tutti i miei oggetti, quindi che io abbia fregato qualcuno non mi pare...



CITAZIONE (llGameOv3rll @ 30/12/2009, 03:01)
infatti,cricio ha livellato dekay dal lvl 1 al 97, tu lai usato per 1 brevissimo tempo, ke poi stavi cerkando di fregarlo, vabbe lasciamo perdere
ciao!

si a me su cariae un noob si nome NiVeA mi ha dato la pasword di BabyLove .. e di qualkuno di voi?
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 30/12/2009, 12:18




o mio diooo, tu eriiiiii

ti rikordi, mi avevi aggiunto nei friend, nn pensavo ke eri tu!!!!! kmq e di 1 mio amico

quindi ce lai ankora tu babylove?
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 30/12/2009, 13:27




CITAZIONE (llGameOv3rll @ 30/12/2009, 12:18)
o mio diooo, tu eriiiiii

ti rikordi, mi avevi aggiunto nei friend, nn pensavo ke eri tu!!!!! kmq e di 1 mio amico

quindi ce lai ankora tu babylove?

ti ho riposto nel Mp
 
Top
TheHawk
view post Posted on 31/12/2009, 10:50




Angelo, a me risulta che io Chrystal gli ho fatto plvl da 30-94 con tutti i miei booster, indossava i miei accessori, le mie armature e le mie armi. Se non si può considerare anche mio, non so che dire.
Inoltre IO non ho oggetti di nessuno, loro, oltre a quelli nominati poch'anzi e molti altri ancora, hanno anche elmo b6e cooltime 30% sul sorcerer...
E poi mi venite a dire che io volevo rubare qualcosa a lui...



CITAZIONE (angel91adp @ 30/12/2009, 01:58)
weila ciao alessio da quanto tempo nn ci sentiamo eh vorrei solo mettere in kiaro 2 cose:
1 DIEorSUX e di cricio k poi l ha regalato a me e vbb poi andrea ti ha voluto dare la pass quindi escludilo k l account e tuo
2 il sorcerer al 97 si kiamava CRICI0 ke poi hai cambiato nome vabbe ora si kiama Dekay vabbe e quindi anke quest altro non hai detto un pikkolissimo particolare....ai tempi di monkey hai rubato una curatrice non voglio dire la vittima vabbe al 73 kiamata Potent....da quel santo giorno ke avete deciso di fr l account in sharing si e rovinato tutto se scusa cm mi rivolgo ci facevate gli affari vostri tu ora avresti il tuo kamikiu al 94 minimo io DIEorSUX al 100 andrea Crystal al 96 e cricio cn CRICI0 ''dekay'' al 97 nn era meglio cosi ????? mba..... quindi in futuro okkio alle tue decisione e un in bocca al lupo x il game vedo ke stai andando bn^^ cordiali saluti

 
Top
¬NOYz!
view post Posted on 31/12/2009, 12:49




Vabbè.. resta il fatto che theHawk è un nabbo .-. Però dai.. almeno è simpatico...... xD

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Alfarius
view post Posted on 2/1/2010, 22:29




Ricordatevi che rivelare la password a qualcun'altro vi toglie automaticamente ogni diritto di proprietà. Non si può parlare di furto se comunicate ad altri i dati dell'account, che sono e devono rimanere segrati.

Si tratta indubbiamente di un gesto deprecabile, ma la colpa è di chi rivela i dati, e non di chi li sfrutta: ricordatelo.

 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 3/1/2010, 10:09




CITAZIONE (Alfarius @ 2/1/2010, 22:29)
Ricordatevi che rivelare la password a qualcun'altro vi toglie automaticamente ogni diritto di proprietà. Non si può parlare di furto se comunicate ad altri i dati dell'account, che sono e devono rimanere segrati.

Si tratta indubbiamente di un gesto deprecabile, ma la colpa è di chi rivela i dati, e non di chi li sfrutta: ricordatelo.

vero, a me hanno dato la pasword di un account con un pg all 87 .. e hanno dato tutti la colpa a me k rubavo account o.o .. io non l'ho mai usato x questo, e sinceramente non mi piaceva perche'un pg te lo crei. dei avere orgoglio senno' k senso ha ?? .. scambiarsi account oltre essere bannabile e una grande kavolata per me ..
 
Top
17 replies since 25/12/2009, 11:52   171 views
  Share