Nuovo Pet

« Older   Newer »
  Share  
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 01:01




rikordo a tutti gli utenti del forum ke sull'usa e uscito un nuvo pet...un orsetto...al 50 diventa un orso... pero quando e pikkolo e bellissimo...appena ottengo informazioni su questo nuovo pet le posto... e a kome ottenerlo
 
Top
Alfarius
view post Posted on 5/1/2010, 01:14




Ottima iniziativa, molto bene.
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 04:23




ti ringrazio alfa...kmq ekko a voi delle nuove immagini del new pet uscito qualke giorno fa...al lvl 1 vale 5 miliardi...ke bello :P
image
image
image
image
image
image
image
image
image
kome vedete nelle foto il nuovo pet e un orsetto ke al lvl 50 diventa un orso,sikkome e uscito da quale giorno vale un macello...io ne ho 1... se vi interessa lo vendo a 2bill,ah mi sn dimentikato di dirvi ke a questo orsetto si puo kambiare il nome... io lo kiamero birillo...perke e un giokerellone(e si gratta sempre il pancino)....se lo vendo mi dispiace lasciarlo...kome notate dalle foto si era gia affezzionato a me uffa :( :( :( :cry: :cry: :cry:
P.S=Ho paura ke al 50,quando diventa orso mi mangera...help xDD
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 5/1/2010, 09:39




lol fighissimo :))
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 5/1/2010, 12:05




Al 100 cambia di nuovo forma V.V si chiama Nonok le immagini qui' http://lastchaos.aeriagames.com/guide/pets , premete su Season 2 pets
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 13:46




ahhhh il 3 e bruttissimo,il piu bello e il primo
 
Top
IRIS|
view post Posted on 5/1/2010, 15:27




Bellissimo lol xD
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 16:23




lo sappiamo tutti ke e bellissimo...ma il problema e 1 altro...kome si ottiene...io ne ho 1 ma me la venduto 1 mio amico....io questo lo vorrei rivendere, farmi 2 bill e prendermene un altro...pero non so kome si fa ad ottnerlo...ki lo sa mi rispondesse please :cry:
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 5/1/2010, 18:03




CITAZIONE (llGameOv3rll @ 5/1/2010, 16:23)
lo sappiamo tutti ke e bellissimo...ma il problema e 1 altro...kome si ottiene...io ne ho 1 ma me la venduto 1 mio amico....io questo lo vorrei rivendere, farmi 2 bill e prendermene un altro...pero non so kome si fa ad ottnerlo...ki lo sa mi rispondesse please :cry:

allora, ci sono degli eventi che cosistono nel prendere pakki con ap .. e si vieni sorteggiati .. tutto qua .. i pakki sono specifici ..
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 18:07




sisi sto fatto lo so ma dove stanno sti pack... nell'item mall nn ci sn
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 5/1/2010, 18:17




nn ci sn sempre, senno mezzo LC avrebbe il pet
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 5/1/2010, 18:25




okk appena lo vedete avvisatemi pero plz
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 6/1/2010, 01:16




ekko a voi dopo molta fatika e molti morsi le immagini del orso al lvl 100
image
qui l'orso e in cerka di cibo e per fortuna trova il piede della povera healer....
image
qui lorso vuole mangiare la povera healer.....
image
qui l'orso e sempre piu deciso di mangiare la povera healer
image
dopo aver mangiato la povera healer l'orso torna a cerkare cibo......
image
qui l'orso guarda l'obiettivo e sorride.........
image
qui il povero orso sta per kadere a terra senza forze....perke nn ci sn + healer da mangiare....
image
dopo aver mangiato una healer ke stava per entrare in arena,l'orsetto torna di nuovo a cerkare healer da mangiare..........
ekko le immagini del new pet al 100, in city ne ho visti molti di quelli al 50,gli orsi......
kome hanno fatto in 2 gg a farli arrivare a lvl kosi alti?...Bohhhh..... :P :P :P
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 6/1/2010, 12:19




stupenda quella dove l'orso guarda l'obiettivo e sorride :D

image
il primo nonook in cariae :DDD mi stava aggredendo lol
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 6/1/2010, 13:47




madooooooooooo,e venuto benissimo il tuo skreen,kmq ti piace la mia storiella xD?
 
Top
17 replies since 5/1/2010, 01:01   341 views
  Share