uppare e gilda hall

« Older   Newer »
  Share  
svanzigo
view post Posted on 8/1/2010, 18:06




ciao, ho letto un pò sul forum che ad uppare nella gilda hall si hanno più probabilità di successo ma...

dov'è la gilda hall?? sono sul gioco italiano....

Inoltre sono a liv 30 e con 2 pietre celestiali ho provato ad uppare la mia arma (era a +3) e ho fallito 2 volte... è normale?

ultima cosa: come faccio ad immagazzinare il pet?

grazie ;)
 
Top
¬NOYz!
view post Posted on 8/1/2010, 23:53




ti rispondo io :P

per la guild hall: devi andare dal NPC vicino all aporta nord di Juno, (il soldato, nn ricordo il nome :P) ci clicchi e poi selezioni Salone Gilda (nn ricordo l'italiano, scusa le imprecisioni :P) e dopo ti fa entrare.. sempre se hai la gilda! XD

Per il fatto di uppare nella guild hall non è vero ke si hanno piu probabilità.. è solo che essendo solo senza possibili lag del gioco, è piu probabile ke fallisca a causa di questi problemi.. ma le probabilità sono le stesso... è solo questione di fondoschiena ^^

Due celestiali fallite? Ringrazia che non si sia rotta!!! E' normalissimo.. sia da +3 a +4.. ke da +11 a +12 ecc ; )
(anzi..meglio ke ti fallisca adesso piuttosto ke a livelli alti xD)

immagazzinare i lpet è impossibile :P se ti serve per spostarlo da un pg all'altro puoi solo, k io sappia, passarlo a qualcuno di fiducia, e fartelo ridare quando sei connesso con la'ltro pg :)
se vuoi immagazzinarlo solo per poterne avere di piu.. è impossibile :P


spero di essere stato utile :)
 
Top
svanzigo
view post Posted on 9/1/2010, 00:44




Grazie mille, sei stato utilissimo ;)
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 9/1/2010, 17:11




nn e ke hai + probabilita...e ke nn ci sono persone quindi nn ci sn bugg
 
Top
michy87
view post Posted on 12/1/2010, 15:10




Esatto, perke se sei sfigato cm me si rompono sempre le armi.. o vanno in DECREASE -10 :D
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 12/1/2010, 18:21




lol a me si e rotta a +15...lol
 
Top
IRIS|
view post Posted on 13/1/2010, 18:31




vabbene anke upparla all'entrata dell lust trum.
 
Top
llGameOv3rll
view post Posted on 13/1/2010, 21:36




CITAZIONE (IRIS| @ 13/1/2010, 18:31)
vabbene anke upparla all'entrata dell lust trum.

xke??
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 11:11




Veramente le armi non si rompono dal +3 al +6 , da lì in poi pregate di avere "fondoschiena" o cercate (o magari comprate, di solito costano 10 kk) le pietre della protezione.

 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 11:38




Le armi da +3 a +6 si rompono eccome se usi le pdf (pietre della forza) come faccio io.. si risparmia tantissimo e fino a +8 vanno da dio ^^

..ovviamente per le wep livello basso..

Comunque le pietre della protezione sull'ita girano pochissimo.. e non so se sono traddabili =)
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 11:56




Ma come, da +3 in poi non si dovrebbero usare le cele ? Si possono usare anche le pdf ??
 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 12:27




Certo, però hai 66% di probabilità che si rompa.
Però se hai molta pazienza puoi fare le armi fino a +8 con pdf. Ovviamente devi partire con il presupposto che su 50 spade (esempio), 47-48 si romperanno xD
Però rimane comunque un'ottimo risparmio. In media, io con la mia "fortuna" 3,5/4 milioni per fare una +8 piu tutto il set +4 (Parlo di armi e armature livello 21, usate per fare PA a procyon). E pensa che una cele costa 6 milioni se ti va bene e sopratutto rischi che fallisca !
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 12:34




In effetti si risparmi parecchio... Credo proprio che ci proverò, tanto ho 50 kk =w=
 
Top
12 replies since 8/1/2010, 18:06   363 views
  Share