Pet Adatto Elementarista, Per favore rispondete!

« Older   Newer »
  Share  
SciamanBlues
view post Posted on 29/3/2010, 22:12




Sono sicuro di dovermi fare un elementarista. Dove è il problema? Che ho scoperto che autobuffandomi con il cavallo mount, perdo le summon molto prima del tempo <_<
Quindi questo và a discapito del mio mana (che si rigenerà mooolto lentamente), del mio tempo e del mio attacco. Per non parlare di come ci sguazzano i mob mentre expo!

Mi chiedevo potrei non montare il cavallo?

Il drago ha skill che non mi eliminano le summon?

Esiste una soluzione a questo problema?

:wacko: Rispondete per favore! :D
 
Top
†¤ø¤•oCONVERSEo•¤ø¤†
view post Posted on 30/3/2010, 07:04




non credo..per salire su un pet, gli ele scompaiono sempre. gli unmount hanno delle skill passive carine, ma le skill del cavallo mount sono molto utili
 
Top
Alfarius
view post Posted on 30/3/2010, 16:38




Sono stato elementalista per molto tempo, è la soluzione è tutta una questione di coordinazione di tempi.

Per prima cosa devi avere un cavallo mount e bluffarti, dopodichè effettuare la summon di due delle tue creature.
In questa fase puoi evocare un pet unmount (indispensabile per i bonus passivi) e combattere finchè i buff perdurano. Quando questi si sono conclusi, dovrai ribuffarti col cavallo ed evocare le altre due summon, continuando così e sfruttando il tempo di ricarica delle altre summon per combattere con quelle disponibili.

Se stai attento a non farle morire mentre combatti, puoi evitare del tutto i tempi morti.
 
Top
2 replies since 29/3/2010, 22:12   194 views
  Share