LC USA - Screen katar, Guardate cm si comportano i SoulGem!

« Older   Newer »
  Share  
michy87
view post Posted on 2/6/2010, 21:51




Stanca e ripetutamente stanca dal comportamento dei SoulGem nei riguardi della mia gilda (ItalianiDoc) vi posto le ultime screen di queste ultime 4 settimane.
Non contiamo le screen che ho ancora salvate e che non ho voglia di star lì a metterle tutte.
Ogni volta, ogni volta sentirmi dire cose... Vedere i miei gildati che vengono a dirmi "ero in giro e quello mi ha insultato"..
Insomma basta!
Ma la maturità dove la mettiamo ragazzi? B A S T A fate il vostro gioco!
Noi ItalianiDoc ci facciamo il nostro gioco, perkè voi non potete fare il vostro lasciandoci in pace?

E poi ci lamentiamo di cosa pensano gli stranieri degli italiani...Ma è ovvio! Se il comportamento è questo...!!
Per questo ho creato gli ItalianiDoc, perkè credo che da qualche parte.. quelli pochi ma buoni esistono ancora.. !

Saluti a tutti e scusate il post ma davvero sono stanca di questi comportamenti infantili, e poi mi sento dire da tutti che i Soulgem sono i migliori, i + forti, i + corretti, i + disponibili...
E meno male!!! Se dovessi mettere tt le screen non finirei +.


Ecco alcune Screen, la prima è del mese di aprile 2010
e le altre 2 sono di fine maggio 2010. Super recenti insomma.



1° Screen - prego notare dietro il cavallo in alto a destra c'è il SoulGem che ha scritto il commento ;-)
image

2° Screen- il mio moroso logga sul gioco e si vede arrivare sto tizio...SoulGem ovviamente!
image

3° Screen - Il proseguimento della precedente! Non gli ha manco risposto :/
image
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 10/6/2010, 07:21




bhe fossi stato io il GM, comincerei a creare una KoS list, cioe' una lista di nomi.. o gilde .. da killare (pkappare) in qualunque momento.. mi riferisco nei pvp server .. credo k la smetteranno essendo nabbi.. e una cosa.. prova a parlare con il GM o dei GA se nn si risolve ricorri alla KoS ..
 
Top
michy87
view post Posted on 12/6/2010, 21:48




Ehehhe dopo queste screen pare ke la cosa si sia risolta.. la nuova gm mi ha contattata e sè scusata a nome di chi ha fatto stronzate fino ad oggi nei ns riguardi.. Meno male :)
Arrivare agli estremi porta sempre alla soluzione, hai ragione^^
 
Top
TheHawk
view post Posted on 12/6/2010, 23:04




CITAZIONE (michy87 @ 2/6/2010, 22:51)
e poi mi sento dire da tutti che i Soulgem sono i migliori, i + forti, i + corretti, i + disponibili...
E meno male!!! Se dovessi mettere tt le screen non finirei +.

Purtroppo molti giocatori hanno smesso.
Quando io ero in katar, ovvero circa 3 anni fa, vi erano 3 o 4 gilde italiane, di cui due dei Soul.
Esse erano piene di persone gentili che, se necessario, prestavano soccorso.
Come potrai notare, gli italiani che giocano in questa "nuova era" a LC sono sgarbati, immaturi, approfittatori e non solo, se si escludono le poche eccezioni.
Questo infatti è uno dei motivi che mi ha spinto a lasciare LC: se non vi è la collaborazione tra gli italiani viene a mancare il divertimento.
Inoltre questa situazione si è verificata anche in LC ITA, composto per la maggior parte da B.M..
Comunque sono felice di sapere che avete risolto, mi auguro che non vi accada mai più una cosa simile.
 
Top
michy87
view post Posted on 14/6/2010, 09:12




Eheheh hai ragione.. Ad esempio nella mia gilda siamo 5 adulti tutti sopra i 23 anni... e 3 ragazzini che sono maturi e gentili, infatti siamo sempre noi...e ci troviamo bene, ma ci è capitato di gildare gente ke iniziava a chiedere soldi, power lvl, e poi qnd gli spiegavo ke 1- Soldi da regalare in giro personalmente nn ne ho, faccio fatica già a mantenermi da sola, per cui gli davo le classiche 100-200k per farsi le prime armature e le prime pozioni.. 2- gli spiegavo ke prima di livellare doveva avere sp.
Risultato? Mi dicevano "beh tanto lascio la gilda ke ho conosciuto i Soulgem e loro mi livellano".
Poi personalmente non li ho prorpio + rivisti alcuni di questi... Si vede ke avranno deciso di lasciare il gioco.. XD
Cmq sì hai ragione ci son tanti bimbo minGhia o persone senza scrupoli.
 
Top
Braver
view post Posted on 16/6/2010, 12:01




Ciao sono Vermilion dei Soulgems, mi è capitato di leggere questo topic, e volevo rispondere... le screen da te fatte riguardano pg nabbi all'epoca appena reclutati e quindi non potevamo immaginare che avessero potuto avere quei comportamenti, i nuovi arrivi sono difficili da gestire all'inizio, appena scopeta la magagna la nostra gm ha subito preso provvedimenti, ma voglio sottolineare 2 cose... Deadivina è stata in party con la nostra gm dopo che avevi gia fatto quelle screen e non hai pero' detto nulla a stella e nemmeno a me che mi avevi beccato in arena su k1 o k5, invece sei andata a dire questo ad un moderatore del forum dei soulgems senza quindi prima aver avvisato il nostro gm o qualcuno di noi nonostante tu ne abbia avuta la possibilità...e sono fesserie che la nuova era è piu sgarbata, io sono nei soul da 3 anni (con il mio main pg) e posso assicurarti che i nuovi non sono mai stati piu aiutati di ora da quando sono nella gilda, questo è anche dato dal fatto che ora ci sono pg di livello molto alto mentre all'epoca anche il gm e i primi non erano ad un livello altissimo tale da poter aiutare frequentemente i nuovi (quando il cap era 105 per esempio il massimo da noi era tipo lvl 90 ed era gia tantissimo), quindi vi prego di non dare sentenze basate su episodi causati per giunta da nuovi gildati quindi incontrollabili all'inizio... ci si vede in game ragazzi!
 
Top
michy87
view post Posted on 21/6/2010, 11:13




Quello ke hai detto te qua l'ho chiarito già con la vostra attuale Gm.
Ovvero io ne avevo gia parlato coi miei contatti, i quali mi avevano già rassicurata, ma senza esito.
All'epoca nn sapevo ke era stellacometa la vostra gamemaster.
E non mi pareva il caso ad ogni pesona che incontravo col nome SoulGem di fermarmi a raccontare tutto.
Ti assicuro ke avevo già comunicato i miei problemi. Ti faccio un nome ke ricordo con sicurezza BIBI2. la incontrai diversissimi mesi fa in tomba e parlammo di tutto questa faccenda.
Se poi le miei parole non sono arrivate a tutti quanti voi non posso farci niente, io avevo lei tra i contatti e mi aveva assicurata ke ne parlava col game master.
E ne ho parlato diversissime volte con altri.
 
Top
Braver
view post Posted on 21/6/2010, 14:38




Il giorno dopo o 2 giorni dopo che hai fatto quelle screen hai duellato con me in pvp (e potevi semplicemente chiedermi qual'era il nostro gm senza il bisogno di raccontare le cose a me, non mi pare cosi difficile)e sei stata in party anche con stella e potevi chiedere anche a lei la stessa cosa, ti avremmo detto chi era il gm e avresti potuto raccontare la faccenda direttamente a lei, per risolvere la cosa bisogna contattare il gm e informarsi prima su chi è ovviamente e non raccontare ad un soulgems che hai incontrato (BIBI) che non è il gm perchè a questo punto allora non dirmi che non puoi raccontare a tutti l'accaduto se poi lo tu hai fatto(dato che per tua ammissione hai detto di aver parlato con altri contatti tra cui BIBI), ma semmai dovevi informarti,cosa che hai potuto fare, su chi fosse il gm e raccontare a lei l'accaduto e le cose si sarebbero sistemate senza scatenare facili giudizi su una gilda basati su 2 newbie che vi offendono e usare loro come capro espiatorio per poter giudicare l'intera gilda dei Soulgems
 
Top
michy87
view post Posted on 21/6/2010, 16:38




Ascolta io non ho tutta la vita da passare alla ricerca dei vostri Gm, tempo fa ero Vespero, ke ne so io se cambiate!
Ne parlai con red Crystal e BiBI. Ciò per me voleva dire che eravate al corrente. Se loro non hanno riferito niente io nn posso farci niente, il mio passo l'ho fatto, e per me la vostra non risposta voleva dire "ARRANGIATI" e son passata a fare questo post.
Non accusarmi di aver fatto le cose sbagliate.
Ho fatto quello ke ho potuto, la sfera magica per leggere nella mente e nella vostra gilda non ce lho. 2 persone informate per me erano + ke sufficienti, e forse se ricordo bene ne parlai anke con Vespero 1 volta che c'era qualcuno dei vostri ke stressava.
Se voi nel mentre cambiate il vostro Gm e le persone non vi riferiscono niente io nn posso pasare la giornate a pensare a voi, ho anche altro da fare... ma guarda te se devo venire accusata per non aver cercato tutti -_-
 
Top
Braver
view post Posted on 21/6/2010, 17:27




Ma i miei post li leggi o fai una riga si e una no? ho detto che bastava che chiedessi a me o a stella dato che ci hai incontrato poco dopo il fattaccio e avresti dovuto chiedere chi fosse il gm per riferire la cosa a lei... cosa che tu non hai fatto, non dovevi fare nessun sforzo dato che hai incontrato me e stella senza cercarci, e non hai detto nulla,anzi con me ridevi e scherzavi e cantavi tra l'altro, quindi tutto faceva pensare tranne che qualcuno dei soulgems ti avesse fatto un torto, indi per cui non giudicare l'amministrazione o i comportamenti di una gilda su casi isolati, e quello che penso io dato quello che è successo, è che hai approfittato del fattaccio per poter lasciare strade a critiche e metterci in cattiva luce, onde evitare cattivi pensieri si prega che se dovesse succedere qualche fattaccio venga riferito al gm, o nel caso non si sapesse chi è, chiedere al primo soulgems che trovi chiedendo semplicemente, cosi la cosa viene risolta immediatamente senza lasciare adito a facili giudizi, e senza mettere in mezzo gente che non serve, grazie
 
Top
michy87
view post Posted on 24/6/2010, 13:54




A me pare che sei te che non hai voglia di leggere quello che scrivo proprio per il motivo che dici tu "brutta luce", quindi ti fa comodo ribaltare la colpa degli accaduti a un mio comportamento errato. Insomma oltre al danno anche la beffa? Ottima strategia.
Ridevo e scherzavo con te, perkè io sono una di quelle persone che non fa di tutta l'erba un fascio, ho un cervello sai?
Questi erano gli ultimi fatti caro Vermillion, ma gli accaduti continuano da 1 anno e mezzo. Non è che è successo mo e io ho postato qua e basta...
Avevo avvisato anche 6 mesi fa, 9 mesi fa, 4... Mai servito a niente, ci ho rinunciato.
Poi all'ennesima cosa accaduta ho sbottato qua perkè ne avevo i marroni pieni. Vuoi darmene torto? DAMMELO sai che mi cambia, se ti fa sentire + pulito e temi per la reputazione vostra e ti difendi così, fallo, io vado oltre queste cose, la faccenda era risolta e te hai insistito a proseguire questo post, e io non mi sto zitta, ripeto oltre al danno anche la beffa? No non mi sta bene.
E ripeto, ho ANNI E ANNI di esperienza nella vita sopratutto e so come affrontare i problemi che ho davanti e risolverli.
Mettendo questo post ho risolto e ho ringraziato la vostra gm + volte oltre ke Alfarius, i miei problemi sono risolti. Te vuoi andare avanti ad accusarmi fallo pure, ma non risponderò più. Io per risolvere il mio problema ho dovuto agire così, ho ottenuto il risultato sperato e desiderato da 1 anno e mezzo. Sono contentissima, finalmente posso giocare tranquilla.
Quindi basta rivalità, basta flame, io avevo problema di gente ke mi insultava, ho risolto e son felice così. Ho fatto quello che ho dovuto nel corso di 1 anno e mezzo che gioco.
L'ignoranza del popolo non vuol dire che non sussistano i problemi e un capo di stato deve risolverli con ogni carta a sua disposizione, provando da cose tranquille a cose + dirette fino a risolvere il problema del suo popolo, curare la diplomazia con altri stati, ma senza fare il fesso.
Io agisco in questo modo.

Ora per portare + sull'ironia questo post che sta diventando un Flame, ti dico.. dovreste anche ringraziarmi...Dato che come dicevo ieri a stellakometa, vi facciamo da reclutamento... Parecchi vengono da me, passo 10 giorni a spiegare passo per passo il gioco, gli sp etc e poi vengono da voi. Dovreste essere + contenti, e sopratutto non dovresti dubitare della cattiva luce. Lo sapete benissimo che la vostra gilda non ha bisogno di pubblicità e sono la prima a dirlo, non mi fa mica invidia, anzi sono contenta per voi, perkè a me x essere felice basta la tranquillità del mio gioco e fa niente se i miei membri sono 10 e basta, l'importante è siano leali con me e gli altri.
Quindi basta accusarmi che io faccio cose x mettervi in cattiva luce perkè non è assolutamente vero, e tantomeno che agisco coi secondi fini, io quando gioco non sto mica a pensare a voi! Non siete mica la vodafone (tutto intorno a te).
Fatti una risata, e torniamo ad essere dignitosi.
Saluti

Micaela
ItalianiDoc
 
Top
Braver
view post Posted on 7/7/2010, 18:20




Non devi fare la morale a me, non ne ho assolutamente bisogno, dovresti rispondere invece ai dubbi da me posti nei miei precedenti post, molto semplicemente, invece di divagare nella parte della persona corretta e umile nella vita reale che poco a me importa. I dubbi da me posti li posso fondere in un unica domanda 'perche non hai detto nulla a me e stella quando ci hai incontrati se la cosa era appena accaduta e ti dava cosi fastidio, invece di dirlo a qualcuno che nemmeno sta giocando ad LC ma che e' un moderatore del forum dei soulgems?' a me basta che rispondi a questa domanda...Poi i post di questa discussione li ho letti, e ho visto generalizzare, quando ha fare insulti sono nabbi che erano appena stati gildati, e non possedendo la sfera magica non potevamo sapere quello che avrebbero fatto, poi non powerlivelliamo la gente a caso, ma abbiamo dato un minimo di sp da fare entro il lvl 35(10k sp minimi) e se questo venisse fatto allora potranno essere powerlivellati, poi la nostra gilda è composta da persone che giocano anche da piu di 1 o 2 anni e hanno anche ben piu di 23 anni, quindi insinuare che la tua gilda abbia persone mature mentre la nostra meno non è corretto, e sei tu che hai scritto ' e meno male che i soulgems sono disponibili!' come se i soulgems perdessero la loro disponibilità per il solo fatto che 2 nabbi vi hanno insultati, lo vedo molto limitato come ragionamento... quindi le mie parole non sono dette a caso ma sono basate su cose vere, su cose da voi scritte, quindi giudicate i fatti accaduti senza utlizzare questi per generalizzarli a tutta la gilda, allora vedrete che non avrò nulla da ridire
 
Top
XxLegolasxX
icon4  view post Posted on 9/7/2010, 12:34




CITAZIONE (llGiAMMAll @ 10/6/2010, 08:21)
bhe fossi stato io il GM, comincerei a creare una KoS list, cioe' una lista di nomi.. o gilde .. da killare (pkappare) in qualunque momento.. mi riferisco nei pvp server .. credo k la smetteranno essendo nabbi.. e una cosa.. prova a parlare con il GM o dei GA se nn si risolve ricorri alla KoS ..

Gimma non credo ke il KoS contro i soulgems sia una cosa molto utile vendendo e confrontando i livelli delle due gilde (non per offendere gli ItalianDoc ma i soulgems sono un tantino + forti degli italian =).....
 
Top
12 replies since 2/6/2010, 21:51   137 views
  Share