gilda italiana su tairen

« Older   Newer »
  Share  
dillinger
view post Posted on 17/6/2010, 00:13




ciao a tutti! ho appena iniziato a giocare su lc usa e volevo sapere se esiste gią qualche gilda italiana su Tairen (da quel che ho capito č un server abb nuovo) nel caso non ci fosse c'č su questo server qualche player italiano che ha voglia d prendermi sotto la sua ala protrettrice??(giusto per spiegarmi le differenze con la versione nostrana :) )
sono una maga lv 5 (per ora) SErPEnTE

grazie a tutti per le eventuali risposte :D

 
Top
michy87
view post Posted on 21/6/2010, 09:31




Ciao! Guarda se sei interessato/a a rimanere a giocare attivamente posso invitarti nella mia gilda.
Server Katar n° 4 o 5 nome gilda ItalianiDoc.
Siamo una gilda di livello 10 attiva da ormai 1 anno e mezzo dove siam tutti amici tra di noi, senza rivalitą o persone arroganti^^
Possiamo prenderti con noi se interessa per cominciare la tua carriera da Maga (anke io ho pg maga :P)
Se ti interessa puoi iscriverti qua: hhtp://italianidoc.altervista.org (il forum esclusivamente di gilda) e fare la richiesta, oppure mi rispondi qua, se non ti interessa il ns forum, e io ci sono online tt i giorni dalle 17.30 :)
Fammi sapere in ogni caso almeno mi regolo^_^
 
Top
dillinger
icon6  view post Posted on 30/6/2010, 21:59




Per tutti i players che intendono giocare su tairen informo che esiste la gilda "ItalianFury" liv gilda 9
Siamo aperti a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e stare in compagnia non c'č livello minimo e non ci sono pressioni o obblighi di alcun genere solo la (credo ragionevole) richiesta di una certa costanza nel gioco (nessuno pretende che stiate al pc 24ore su24 ma un minimo... :P )

per info contattare in game Raiden7 o Darktitania o lasciare un messaggio qua sotto ^_^ .


ITALIANFURY WANTS YOU!!
 
Top
dillinger
icon4  view post Posted on 5/7/2010, 18:36




non ce n'č alcun bisogno ma non ho nulla da fareeeee :D :D



UP THE ITALIANFURY
 
Top
3 replies since 17/6/2010, 00:13   73 views
  Share