Ciao a tutti ;)

« Older   Newer »
  Share  
Kiryan87
view post Posted on 10/8/2010, 23:02




Ciao a tutti, sono stefano, 23 anni, Torino.
Mia prima partita a Last Chaos, ho una Canaglia di nome Alexandras e ho creato una gilda di nome MaschereNotturne.
Ho non pochi dubbi sul gioco, magari ve li espongo rapidamente senza entrare troppo nei dettagli e aprire nuovi thread:
- Solo terre selvagge e quest di poco conto?: oltre a gironzolare, picchiare e fare i portaoggetti per i png, c'è qualche missione, campagna, boss da affrontare? :)
- Curare il pet: ogni volta che provo a prendere dell'erba blu con un coltello per curare il mio draghetto, il risultato è un messaggio simile a "Lavorare Minerali". Che vuol dire? E' una abilità da apprendere? Ho guardato fra le abilità fornite dal Contadino e dal Capo della Miniera ma non ho trovato nulla di simile

Grazie in anticipo per tutte le lucidazioni :)

Un saluto a tutta la community
 
Top
Kiryan87
view post Posted on 11/8/2010, 00:13




Ok ragazzi, ho già risolto il dubbio sul pet xD
 
Top
TheHawk
view post Posted on 11/8/2010, 08:15




Le quest sono significative solo ai livelli alti, ovvero al 145 circa.
Per ora se fossi in te io mi concentrerei a fare SP al Procyon, ovvero uno tei templi di Dratan.
Di boss ce ne sono alcuni, tra cui il Grand Red Dragon (lvl 50-55 di Merac), Kamira ( lvl 70 di dratan), Grand Gold Dragon (lvl 95 di egeha). Perdonami ma io conosco solo i loro nomi sull'USA, quindi non so come li abbiano tradotti sull'italiano.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi.
TheHawk
 
Top
Kiryan87
view post Posted on 11/8/2010, 09:25




Grazie della delucidazione. Un'altra cosa, questi SP che ruolo specifico avrebbero? Vedo che ne raccolgo sempre molti ma non ho ancora capito come usarli, anche perchè nell'elenco delle abilità vedo scritto "SP", ma i punti con cui acquistare le abilità si chiamano AP...?
 
Top
Kane123
view post Posted on 11/8/2010, 10:53




SP=PA.. Skill point = Punti abilità xD
Ogni 10.000sp hai 1pa.
E i PA ti servono per acquisire le Skill che trovi dal Maestro delle Canaglie.. nel tuo caso ;)

Se pensi di giocare seriamente cerca qualche guida per il settaggio delle statistiche e per le Skill da imparare fondamentali che puoi trovare tranquillamente anche in questo forum, nella sezione Guide ;)
 
Top
Kiryan87
view post Posted on 11/8/2010, 16:22




perfetto ragazzi, ho letto molte cose, e meno male perchè stavo distribuendo i punti car un po' alla DEX e un po' all'INT. Siccome sto uppando la mia arma, vorrei chiedervi dei consigli. Ho un Pugio +4 forza d'attacco 44 +11. Mi conviene continuare ad upparla o comprare un'arma di 17livello? (sono del 15°)
E poi dove posso trovare la pietra della protezione per evitare di distruggere armi che voglio uppare?

Thanks
 
Top
Kane123
view post Posted on 11/8/2010, 17:51




Allora..

Direi che è abbastanza soggettivo il discorso..ma ti spiego un pò come la penso.. poi ci sarà Hawk a parlare, che ha molta più esperienza :P

Comunque..

Io solitamente non uppo le armi fino a livello 17.. e al 17,quando mi faccio bloccare l'exp, mi faccio l'arma lv.21 bene uppata..

Per ora ti dico.. tienila e al 17 prendi la lv21.. Per i + alla wep.. solitamente al 17 un +6 va gia benino.. poi puoi continuare a tuo rischio e pericolo :P

Per le pietre della protezione invece.. le puoi comprare tramite l'Item Shop pagando con cash reale :P altrimenti si dovrebbero trovare ai mercatini degli altri player (: Raramente, ma si dovrebbero trovare :P
 
Top
Kiryan87
view post Posted on 11/8/2010, 18:24




Ottimo a sapersi...Una curiosità, ne ho solo sentito parlare, ma alla fine a cosa serve bloccare gli exp? A far avanzare solamente le abilità? E' effettivamente così efficace non salire più di livello?
 
Top
TheHawk
view post Posted on 11/8/2010, 22:58




Si, perchè al livello 17 è molto più semplice fare SP, in quanto i Ghoul (non conosco il nome italiano) del tempio di dratan ti danno 5500 Skill experience a mostro.
Di conseguenza ti basta procurarti un'arma evento (livello 21) ed upparla il più possibile, ovviamente prendendone un'altra come arma di riserva in caso tu rompa l'oggetto. Per upparla ti consiglio le Heaven Stone, ovvero le Pietre Celestiali, perchè utilizzare le Rune of Protection (Pietre di protezione) a livello così basso, oltre ad essere uno spreco, credo sia una spesa eccessiva.
Grazie Kane per essere stato più "veloce" di me a notare la domanda precedente.
 
Top
Kane123
view post Posted on 11/8/2010, 23:59




Ghoul anche nell'ita ;)
Si, danno in media 5000sp..in gruppo 5500, sempre in media.. arrivi a 5.8k o 5.9k..come puoi prenderne solo 5.2-5.3k.... :D

Comunque aggiungo che gli SP sono "necessari" dato che dopo il livello 17 è molto difficile farli.. e di conseguenza i player più furbi si fanno bloccare al 17 per una-due settimane (parlando di tempi relativamente lunghi, dipende ovviamente da quanto tu possa giocare stare on)..e al tempio "Procyon" a Dratan.. ci sono per l'appunto i Ghoul che danno 5-6k di SP ognuno.. mentre andando avanti nei livelli successivi.. fino a livello 100 circa.. ne prendi 1000 se ti va bene :P

Poi comunque una volta messi da parte i Punti Abilità puoi andare a prendere punti exp ovunque, anche contro mostri di molti livelli superiore.. che danno molta più exp, ma ovviamente molti ma molti meno SP...

E questa è un'altra motivazione per farli prima.. in modo da avere una crescita piu veloce e spensierata ;)

Spero di essere stato utile.. comunque per i dubbi c'è la sezione Domande :D
 
Top
9 replies since 10/8/2010, 23:02   265 views
  Share