sono nabbo e ho qlc domandina

« Older   Newer »
  Share  
-Shiniga-
view post Posted on 24/8/2010, 19:44




mi sono appena trasferito sul server katar di lc usa (prima giocavo su quello ita ma sempre da poco) vorrei sapere se qlc anima pia su quel server mi puo regalare un flauto di pan per avere il piccolo pony... lo vorrei il prima possibile xk cosi mentre expo faccio salire anke lui quindi mi conviene averlo gia da lv bassi come il mio (ossia 8 per ora) in oltre cerco qualcuno kome maestro nel senso di registrarlo come maestro in modo ke qnd arrivo al lv 20 mi diano l'arma forte kome una del 30 ^^ e poi volevo sapere anche un altra cosa, io ho intenzione di scegliere lo specilista come specilizzaizone (sono un evocatore) quindi non potrņ piu evocare gli spirti, faccio comunque bene a spendere pa nelle skill degli spiriti e i relativi potenziamenti xk intanto i pa meli ridanno o alla fine i pa non meli ridanno e quindi č meglio ke spenda i pa in qlcs altro? ringrazio in anticipo kiunque delle risposte ^^
 
Top
Kane123
view post Posted on 24/8/2010, 20:34




Credo che le skill degli spiriti potenzino poi le trasformazioni, ma non sono sicuro :)

Comunque non sono dell'Usa, per quelle cose aspetta qualcuno che ci giochi ;)
 
Top
-Shiniga-
view post Posted on 24/8/2010, 20:38




per il cavallo ed il maestro ho risolto... ho assoldato un maestro preso a casaccio tra i vari nomi ed il cavallino l'ho droppato (intendo il flauto naturalmente) quindi attendo sopratutto risposte sulla cosa degli spiriti ^^
 
Top
Kane123
view post Posted on 24/8/2010, 21:00




ok :) cerca nelle guide dell'evocatore (Sorcerer) e dovresti trovare le risposte :D
 
Top
-Shiniga-
view post Posted on 24/8/2010, 21:12




gia guardato ci sono varie cose utili ma nessuna ke specifica se i pa vengono restituiti o meno nd si diventa specilsta... xk io sono quasi a lv 15 e volevo prendere le altre evocazioni ossia acqua e vento ma visto ke poi non le potrņ piu usare speravo ke mi ridassero i pa xk se cosi non fosse non le prendo neanche
 
Top
4 replies since 24/8/2010, 19:44   56 views
  Share