aiutoooooooooooo sono nabbo O.o

« Older   Newer »
  Share  
Ecateh
icon8  view post Posted on 26/8/2010, 23:54




allora premetto ke sn nabbo e ho bisogno di molti, moltissimi kiarimenti nn so neanke se qst è la categoria giusta x postare qst tipo di dubbi nn essendo pratico di forum...vedendo vare recensioni su internet h visto ke molti affermano ke lc è migliore di metin xcio h deciso d provare anke xk metin nn parte +...siccome nn c è una wiki non c capisco nulla d sto gioco...parto col dire k h scelto la maga xk adoro i pg magici ma nn h cpt cm funziona il meccanismo delle skill.ad esempio su metin ne sblokki 3 o 4 ci metti 17 punti x arrivare a M poi leggi libri per G e cosi via(faccio l esempio d metin x farvi capire il mio dubbio e xk è l unico mmorpg k conosco)...qui invece mi sembra tutto piu difficile si parla di pa e sp :blink: io so solo k li ho spesi tutt x far arrivare proiettile energito a lv4 sicuramente avro fatt 1 ca.....a ma nn capendoci molto è naturale ...poi per l equip focu ke burdello!!!ke è sta storia di pietre celestiali e roba varia????mah...invito poi 1 maga esperta a postarmi una guida xk h girato tutto il forum e tutto il web ma nn h trovato niente ke mi kiarisca le idee e mi soddisfi...vi prego aiutatemi xk nn c capisco nulla...risp in modo prolisso e spiegatevi in modo molto kiaro...PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!
 
Top
Kane123
view post Posted on 27/8/2010, 21:13




Cerco di spiegarti brevemente qualche dubbio!

1) Per le Skill, si sbloccano salendo di livello. Per acquisirle è necessario utilizzare un certo numero di PA (Punti Abilità).

2)I PA (Punti Abilità) si guadagnano dopo aver ricevuto 10.000 SP (Skill Point). Gli SP te li danno i mostri, una volta killati. Inizialmente saranno circa 1-2k a mob, successivamente dal liv. 17 al liv 32 si arriva a prenderne 5-6k, di conseguenza 2 Mostri = 1 PA. Per questo motivo è consigliato bloccare l'esperienza a livello 17 (NON 32!) in modo tale da guadagnare 1PA ogni 2MOB in tempi abbastanza modesti (Bloccando al 29-32 è possibile, ma improponibile cercare di fare PA perchè per buttar giù un Elite è piuttosto lungo!). Per il blocco Exp comunque ci sono moltissime discussioni nel forum, se cerchi un pò capisci perchè bisognerebbe bloccare l'esperienza a livello 17 ;)

3) No, non hai fatto una cazzat* a sprecarli tutti, tanto ne puoi sempre rifare ;) Mi raccomando però, non sprecarli per le skill che potrebbero non servirti :)

4) Equip focu? Non ho capito. Presumo che tu stia parlando delle fatine sopra le armature delle persone e delle armi che brillano :) Per farla breve LC ha un "servizio" di UPPAGGIO molto più sviluppato e molto più bello anche a vedersi di meting :P Le pietre Celestiali servono per dare un +1 al pezzo scelto, che sia arma o armatura. Mi raccomando, tieni a mente che non sempre l'UP riesce, potrebbe fallire, come rompere il pezzo oppure potrebbe detrarre un "+", quindi fai le cose usando la testa!
Sul forum trovi anche la guida all'Upping dei pezzi :) Per consigli chiedi pure.

4) Per la guida sulla maga non saprei, ne girano davvero poche. Magari su qualche forum potresti trovarla.. io la trovai, in inglese però. Se lo mastichi un pò e riesci a "decifrarlo" potrei guardarci :)


Spero di esser stato chiaro :P
 
Top
Ecateh
view post Posted on 29/8/2010, 00:50




CITAZIONE (Kane123 @ 27/8/2010, 22:13)
Cerco di spiegarti brevemente qualche dubbio!

1) Per le Skill, si sbloccano salendo di livello. Per acquisirle è necessario utilizzare un certo numero di PA (Punti Abilità).

2)I PA (Punti Abilità) si guadagnano dopo aver ricevuto 10.000 SP (Skill Point). Gli SP te li danno i mostri, una volta killati. Inizialmente saranno circa 1-2k a mob, successivamente dal liv. 17 al liv 32 si arriva a prenderne 5-6k, di conseguenza 2 Mostri = 1 PA. Per questo motivo è consigliato bloccare l'esperienza a livello 17 (NON 32!) in modo tale da guadagnare 1PA ogni 2MOB in tempi abbastanza modesti (Bloccando al 29-32 è possibile, ma improponibile cercare di fare PA perchè per buttar giù un Elite è piuttosto lungo!). Per il blocco Exp comunque ci sono moltissime discussioni nel forum, se cerchi un pò capisci perchè bisognerebbe bloccare l'esperienza a livello 17 ;)

3) No, non hai fatto una cazzat* a sprecarli tutti, tanto ne puoi sempre rifare ;) Mi raccomando però, non sprecarli per le skill che potrebbero non servirti :)

4) Equip focu? Non ho capito. Presumo che tu stia parlando delle fatine sopra le armature delle persone e delle armi che brillano :) Per farla breve LC ha un "servizio" di UPPAGGIO molto più sviluppato e molto più bello anche a vedersi di meting :P Le pietre Celestiali servono per dare un +1 al pezzo scelto, che sia arma o armatura. Mi raccomando, tieni a mente che non sempre l'UP riesce, potrebbe fallire, come rompere il pezzo oppure potrebbe detrarre un "+", quindi fai le cose usando la testa!
Sul forum trovi anche la guida all'Upping dei pezzi :) Per consigli chiedi pure.

4) Per la guida sulla maga non saprei, ne girano davvero poche. Magari su qualche forum potresti trovarla.. io la trovai, in inglese però. Se lo mastichi un pò e riesci a "decifrarlo" potrei guardarci :)


Spero di esser stato chiaro :P



grazie 1k sei stato kiarissimo :lol: !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kane123
view post Posted on 29/8/2010, 10:52




:)
Mi fa piacere!
Per altri dubbi chiedi pure senza esitare ;D
 
Top
3 replies since 26/8/2010, 23:54   122 views
  Share