Domande a raffica

« Older   Newer »
  Share  
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 11:25




Ho tante piccole domande, alcuno stupide (ehi, sono pur sempre 4 giorni che ci gioco u.ù), altre davvero stupide, ed alcune che potrebbero essere decenti (ma anche no ò.ò)
Quindi ho pensato fosse inutile aprire cento topic, così le metto tute qui ;)



1. Ci sono gruppi di Canaglie che appaiono dal nulla, ti killano i mostri uno ad uno senza fatica e riscompaiono nel nulla, che cosa sono ? (ho varie teorie, ma non voglio farvi sbellicare dalle risate così presto xD)

2. Mi spiegate, minuziosamente (sono pignola ò.ò) a cosa servono STR DEX INT COS ? (non mi basta che diciate : forza, destrezza, intelligenza, e costituzione, lì ci arrivo anche da sola !)

3. I punti abilità a cosa servono esattamente (mi spiego, quali abilità devo sviluppare con i PA ?) ?

4. Nel gioco è possibile fidanzarsi ??

(Ora non mi vengono le altre ma aggiornerò sicuramente la lista :lol:)
 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 11:34




1) Sono dei Bot, ovvero dei Player-Robot che sarebbero da bannare ma i GM ovviamente dormono ^^
image
2) Sono Punti che variano le tue Statistiche e ad ogni Razza variano differentemente. Se mi dici la classe, ti dico cosa dovresti aumentare =)
image
3) I PA servono ad aumentare le Abilità. Infatti si chiamo Punti Abilità xD
In breve, ogni 10.000 SP (skill point) guadagni 1 PA. Se vai dal tuo maestro in città, esempio io vado dal Maestro dei Cavalieri, puoi apprnedere o migliorare le tue abilità :)
image
4) Sì, con me :shifty: :shifty: :shifty:
image
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 11:55




(rispondiamo coi numeri va u.ù)
1. Wow, era fra una delle mie ipotesi °° *si sente estremamente soddisfatta* xD
2. Ho una Canaglia a lvl 26 e una Guaritrice lvl 12 (la guaritrice ha tutti i PA e PS intoccati, quindi non ho migliorato nulla da quando ci gioco)
3.Quale fra le due abilità ha la precendeza (Quelle passive o le altre di cui non ricordo il nome ?)
4. Ma °° xD
 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 12:29




1. Ehggià u.u
2. Canaglia devi mettere solo ed esclusivamente in DEX, così aumenti la probabilità di mandare a segno un'attacco e in piu aumenti anche i danni :) . Guaritrice anche lei tutto in DEX per lo stesso motivo :)
3. Prima le passive, sono piu utili. Poi le attive :) Cercati le guide per sapere cosa e quando maxare (portare al massimo) così risparmi molti pa :)
4. Muahah xD
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 12:37




Ma di preciso, cos'è che migliorano STR, DEX (vabbé questa me l'hai spiegata xD) INT e COS ?

Ed ho altre due domande:

1. Gli antichi papiri a cosa servono (ne ho a dozzine °°)
2. Quando ti capita che uccidi un mostro di appare un braccio gigante che fa blumblum blu BUM e ti dà un sacco di oggetti, come si chiama (io uso chiamarli Super Drop, o più frequentemente "Cosi che fanno blum blum blum e BUM !!" xD)

 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 12:47




STR = forza e elusione (? così mi han detto)
DEX = ;)
INT = attacco magico
COS = vita e mana

1) Antichi papiri? a niente xD
2) I bracci sono:

- del Guerriero: 3 pozioni velocità + 1 pietra celestiale
- del Custode: 2 booster + 1 seme abilità + 1 seme drop
- della Difesa: 3 incantesimi mana + 1 pozione grande della difesa
- dell'Attacco: 3 incantesimi vita + 1 pozione grande dell'attacco

Sono in dubbio sul nome dell'ultimo .-.
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 12:59




Quindi si chiamano semplicemente Bracci °° (che fantasia che ànno i sviluppatori -.-' xD)
 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 13:00




Già c.c
Spero che "ànno" sia voltamente scritto senz'H perchè altrimenti inizi a starmi antipatica ç__ç
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 13:05




A dire il vero è giusto ^^ si scrive anche à inteso come Ha (se cerchi sul dizionario lo trovi [: )
 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 13:08




O__O
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 13:33




L'ho imparato durante la lezione di Latino.. nemmeno io ci credevo ma ogni volta che mettevo à (con l'accento eh !) in un tema me lo segnava giusto, anzi mi faceva pure i complimenti xD

 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 13:33




Ah buono v.v
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 13:56




Ti sto ancora simpatica, vero ? image

Nuova domanda -_-

A cosa serve il sigillo insanguinato, che effetti ha sulle armature ?

 
Top
Kane123
view post Posted on 5/9/2010, 18:19




Non lo so

mm..

image

...

...

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image


Scusa, erano stupende..

Comunque si, dai.. v.v



Risposta:
Per i sigilli li compri dal mercante [varie] che trovi in qualunque città. Basta trascinarlo sull'arma o sull'armatura desiderata ;)
Ogni pezzi di armatura può essere sigillato 3 volte, le armi 5.
Per far guadagnere una "slot sigillo" bisogno trascorrere un pò di tempo killando mob =) Dopo un tot di tempo, puoi sigillare.
Il tutto comunque è segnalato da un avviso ;)

Gli effetti possono variare da:

Danni(vicino): +2
Destrezza: +4
Precisione(lontano): +56
Danno(v/l/m): +3
Elusione(vicino): +22
ecc..

I Danni, l'Elusione e la Precisione possono essere:

Vicino (attacchi corpo a corpo):
Cavaliere (entrambi i casi)
Titano (entrambi i casi)
Canaglia (solo pugnali)
Evocatore (entrambi i casi)

Lontano (attacchi a distanza):
Canaglia (solo balestra)
Guaritrice (entrambi i casi)
Maga (entrambi i casi)

Sinceramente non so se il magico serva alla maga e al sorcio in sostituzione a "vicino / lontano" o se vada solo in aggiunta (:
 
Top
;crimson
view post Posted on 5/9/2010, 19:37




I suso spaccano sempre (°° che termine volgare ç.ç)

Comuque grazie della risposta *__*
 
Top
30 replies since 5/9/2010, 11:25   262 views
  Share