GUIDA CANAGLIA + BUILD + SKILL

« Older   Newer »
  Share  
Kane123
view post Posted on 8/9/2010, 11:55




Premessa.
1)
Canaglia:
Attentatrice: 12.693 PA / 60.769 PA, 9.266.000.000 oro.
Tiratrice scelta: 13.085 PA / 48.665 PA, 5.936.000.000 oro.

La canaglia è la classe che richiede più PA, scegliendo Attentatrice.

2)
Chiamerò la Canaglia così: Rogue. Per comodità (;
Le classi le chiamerò: Sin (Assassin, Attentatrice) e Ranger (Tiratrice).

3)
Se scegliete la Rogue riceverete le prime soddisfazioni dai livelli 4x, molto presto rispetto alle altr classi che solitamente le regalano solo a livelli alti.

Ps. Il 3° punto è valido solo per il Sin, mentre per la Ranger è necessario aspettare il 70 ):

___________________


PRIMA PARTE

-Build

La Build della Rogue è molto semplice.

I vari Stat Point andranno messi fino a livello 31/32 in Full Dex, ovvero tutti solo ed esclusivamente in Dex.
Non ascoltate chi dice di metterli altrove, perchè non avrebbero senso. Spesso sento parlare di INT, causa la poca mana. NON CI PENSATE NEMMENO. La poca mana è normale, e poi a livello 32 prenderemo una skill passiva che ce la radoppia (: Io al 34 ho 1370HP ca. e 1100MP ca.
E la mana basta per le skill di quei livelli (:

-1100MP ca. E' la mana sufficiente a tirar giu una sfinge a lv.34, direi che non è male ;)

Sicuramente la Rogue ha un piccolo difetto in difesa, ma è facilmente risolvibile con una buona armor +4/+5 semplice semplice e/o con un buon pet, che sia montato o meno (;
Ma del pet parleremo piu avanti.

Una volta scelta la classe a livello 31/32 (Non saprei quale scegliere, poi vi spiego .-.) le cose per la Build si complicano un pochetto.
Innanzi tutto appena avverrà il classamento dovrete redistribuire i vari punti. Io personalmente li ho settati in questo modo:
17 INT ; 13 DEX

I punti in INT sono fondamentali per l'acquisizione di un paio di skill davvero utili come, ad esempio, MORTE APPARENTE (;

Serviranno anche 17 COS ma sinceramente non trovi molto utili le skill acquisibili. Andando avanti coi livelli potrete metterli, con calma (:

Classando al 31 riceverete 3 pti salendo al 32. Poi +4 pti salento al 33. E così via, alternato tra +3 e +4.
Classando al 32 sapevo che si prendevano sempre e costantemente +4 pti. Ma è una voce che non provo da molto. E questa volta ho classato al 31, aspetto conferme. Se è vero che al 32 si prende +4 ogni livello, FATELO. Perchè a livelli alti la differenza si sente eccome (;

SPECIFICO CHE LA BUILD LV.31+ E' CORRETTA SOLO PER ASSASSIN(ATTENTATRICE). NON HO MAI USATO LA TIRATRICE E NON SAPREI : D

SECONDA PARTE

-Pet

Quando si sceglie un Pet, bisogna pensare ai propri difetti di PG.
La Rogue pecca in Difesa no? Quindi un bel Cavallo/Drago di supporto non ce lo toglie nessuno. Settato tutto in Difesa, se usate le spade.
Se usate la balestra invece il discorso cambia. Dovete settare tutti i punti su ATK in modo da avere un kill più veloce e magari killare prima di essere colpiti, per darvi l'idea insomma (;

Sarebbe meglio avere un bel Pet montato lv37 in modo da avere i Buff Def/Atk al massimo : P
Ma non pretendiamo così dai (;


TERZA PARTE


-Skill

Ecco il discorso che più preme a tutti. Cercherò di essere il più oggettivo possibile, ma non eviterò commenti. Preparatevi (;

SKILL LV. 5-31

ATTIVE:

Corpo Mortale:
La prima skill della rogue. Costa davvero poco e maxarla non sarà un problema..Sotto il 31 si può benissimo usare in PvP per far qualche danno in piu ma ricordate che è abbastanza inutile. Sarà inutilizzata a dopo il 30 ):

Frenesia Infuocata:
Skill utilizzabile solo nel dungeon personale. A mio avviso inutile, dato che i dungeon per quanto si possa pensare siano utili, non li ho praticamente mai fatti (:

Colpo Doppio:
Skill carina, fa piu danni di Colpo Mortale. Carina, da maxare se avanzano pa. Da qualche soddisfazione a livelli bassi.

Lancio Pugnali:
Prima Skill che farà abbastanza male. Si rigenera in fretta, attacca a distanza anche con pugnali. Davvero utile, maxatela. (Ovviamente a livelli bassi).

Avvelenare:
Prima skill obbligatoria. Sarà utile cotro pg di livello basso (: e sarà comoda anche da buttare addosso a un pò di mob (;

Legacci Trappola:
Unica e inimitabile, lo stun della canaglia. Stupendo e perfetto (; La userete sempre e comunque. Da maxare.

Confusione:
C'è chi dice che sia utile. A mio avviso no. Se avete PA da buttare, prendetela (:

Colpo Tremendo:
Utilizzabile solo contro nemici sotto l'effetto di Confusione. La skill più dannosa, ma amio avviso è scomoda, causa la confusione che potrebbe missare e farvi perdere tempo ed Mp.

Invisibilità:
Utilissima. Maxata vi farà rimanere invisibili agli occhi degli altri player per ben 35 secondi effetti, se non erro. Sarà utilissima più avanti, e sopratutto è necessaria per classare : P



PASSIVE:
Forza Ombrosa;
Anatomia;
Passo Leggero;
Libertà di Movimento;
Sguardo Lontano;
Lotta Riflettente;
Difesa Mentale;
Rigenerazione;
Riconoscere Debolezza.

SONO TUTTE FONDAMENTALI.
MAXATELE TUTTE IL PRIMA POSSIBILE, SENZA SALTARE NULLA.


Ps. C'è chi dice che Passo Leggero sia inutile. Io non credo proprio, anzi. La velocità di corsa è utile ad esempio a sfingi perchè quando si stunna bisogna arrivare sul mob il prima possibile, sopratutto se siete assassin. Perdere secondi importanti significa fare meno danni alla sfinge e rischiare che lo stun finisca. E per noi Assasin essere colpiti da delle sfingi non è il massimo !



___________________________________________________


CREDO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.

PER QUALUNQUE CHIARIMENTO, BASTA SCRIVERMI :)



CHI HA DA RIDIRE LO FACCIA !
NON VEDO L'ORA DI MIGLIORARLA !



© Copyright 2010-11
Kane123
NonnoCastoro

LC Ita, Katar




Edited by Kane123 - 9/9/2010, 02:28
 
Top
;crimson
view post Posted on 8/9/2010, 18:55




Ottima guida, non ho capito solo una cosa: cosa sono i pti. °° ?
SPOILER (click to view)
Sto già creando una nuova canaglia di nome Hayal (nome turco che significa "Sogno, oggetto del sogno" :shifty:)
 
Top
Kane123
view post Posted on 8/9/2010, 18:57




Pti = Punti. xD

Dopo aggiungo le passive e qualche accorgimento..
 
Top
;crimson
view post Posted on 8/9/2010, 19:00




Si, in effetti avevo qualche sospetto che fosse quello il significato.. :/ quindi se ho capito bene dal livello 31 in poi , ogni volta che il PG passerà di livello non riceverà più 1 punto status ma bensì 3 ?
 
Top
Kane123
view post Posted on 8/9/2010, 19:29




Esatto,
31->32: +3
32->33: +4
33->34: +3
34->35: +4
..
e così via :D
 
Top
;crimson
view post Posted on 8/9/2010, 19:31




Okok Capito *_*
Allora aspetto che posti l'ultima parte ed inizio a giocarci seriamente ^_^
 
Top
Kane123
view post Posted on 9/9/2010, 00:34




Completata : D
 
Top
;crimson
view post Posted on 9/9/2010, 07:37




È perfetta !!!! Grazie =)
 
Top
Kane123
view post Posted on 9/9/2010, 08:57




Speriamo !
;)

Gradirei qualche commento da TheHawk e Giamma :P
 
Top
llGiAMMAll
view post Posted on 11/9/2010, 21:25




mi piace la tua voglia di fare, bella guida chiara e semplice (:
 
Top
Kane123
view post Posted on 12/9/2010, 10:04




Si dai, giusto per chi inizia..in modo da avere almeno un minimo punto di riferimento :P
 
Top
;crimson
view post Posted on 12/9/2010, 15:53




Per l'invisibilità: sono 36 secondi esatti :)
 
Top
Kane123
view post Posted on 12/9/2010, 17:39




Eh vabbè, mi son dormito un secondo xD
 
Top
12 replies since 8/9/2010, 11:55   2059 views
  Share