AASURDO

« Older   Newer »
  Share  
Chefren
view post Posted on 6/5/2011, 14:29




:ph34r: trovo la cosa allucinante..dopo aver tentato invano di giocare con last caos da un pc, ho capito che poteva non avere le caratteristiche indispensabili e dunque ho cambiato pc, qui last caos sembra riesca a funzionare..il problema è che mi blocca al login..non mi riconosce la pass..ho rifatto la registrazione fornendo mail diversa..stessa cosa..ho tentato di cambiare la pass al primo account, ricevo mail con pass nuova.. ma mi fa' la stessa cosa..impossibile!
 
Top
Nymphodorea
icon2  view post Posted on 22/5/2011, 14:11




Anche io non riesco a entrare nel gioco mi dice le stesse cose! Però essendomi documentata su internet ho potuto notare che a molta gente non funziona quindi sono 2 le cose ho stanno migliorando il gioco ( cosa che dura da annetti :huh: ) o magari ci siamo registrati male ( cosa che non sembra dato che nel sito riusciamo ad entrare -_- )...Mi sa che resterà un mistero ! :blink:
Io comunque ti consiglio di cominciare a giocare su Metin 2 è molto semplice capire il funzionamento e soprattutto SI PUò GIOCARE :shifty: Se vuoi ti aggiungo sono shamana a liv. 23 se ti registri mi puoi aggiungere : Kairia.
Però devi registrarti nel regno Chunjo ..Mi trovi quasi sempre nell'Omega CH2.
Fammi sapere se riesci a entrare su Last Chaos mi raccomando bye ^_^
 
Top
1 replies since 6/5/2011, 14:29   59 views
  Share