Consigli per l'assassin

« Older   Newer »
  Share  
Camael
view post Posted on 16/7/2007, 11:47




inizialmente avevo postato questo sul forum della mia gilda. ricopio qui

consigli per gli assassin:

andate o full dex, oppure mettete 17 punti in int per prendere death motion (e gia che ci siete improved mana).
death motion salva spesso la vita dai mob, perchè quando la usate smettono di attaccarvi. contro i giocatori invece non funziona e possono attaccarvi lo stesso (e non crederanno che siate morti perchè c'è l iconcina dell abilita quando la usate)

evitate costituzione perchè le abilità che la richiedono non valgono la pena. una riduce il danno a distanza del 25% (quella liv 32), mentre quella di 38 riduce il danno magico del 10%. niente che vi salvi la vita o che abbia un effetto rilevante insomma...

comunque se non fate i full dex, non prendete sia le abilita di int che di const perchè altrimenti non riuscite a prendere una skill successiva appena raggiungete il liv adeguato

ah, la prima abilità da maxare, gia al 32, è dagger mastery (+70 all atk)

e appena rrivate al 38, maxate dpuble strike, che è ottima. al 44 c'e pure hyde step che è buona...

non servono molti altri consigli. le abilità sono cosi poche che non serve aggiungere altro.

ah, una cosa, beccatevi una balestra decente (ma non forte, basta decente) che è comoda per attirare i mob, per colpire i nemici da distanza se siete sotto effetto di snare, per aprire i pandora, per un pò di hit & run, ecc...

consiglio di maxare far sight anche se siete assa quindi...
 
Top
Magrid
view post Posted on 11/7/2008, 17:36




salve..sono un rogue al lvl 30 e visto ke la scelta della seconda classe si avvicina vorrei qualke consiglio dai + esperti di me..grazie in anticipo
 
Top
Alfarius
view post Posted on 12/7/2008, 11:37




Ti parlo da "profano" del rogue, non avendolo mai giocato ho comunque letto dei forum a riguardo. Fino a livello 50 o 60 l'assasin è più forte, poichè il danno che infligge è decisamente superiore. A quel livello (non ricordo precisamente purtroppo, guarda i forum Aeria per maggiori informazioni :) ) l'Hunter prende una passiva che aumenta pesantemente il danno; essendo che può attaccare e stunnare a distanza diventa più forte. Dipende, credo, dal tuo stile di gioco.
 
Top
Magrid
view post Posted on 12/7/2008, 22:40




grazie dell'informazione..credo ke sceglerò l'assassin, anche perchè fino ad ora ho sempre usato pugnali..e inoltre non so se camperò fino al lvl 50-60.. :D
 
Top
Magrid
view post Posted on 14/7/2008, 12:02




alla fine ho scelto ranger :lol:...potreste postare dei consigli per ranger?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 15/7/2008, 21:34




Dunque, personalmente non saprei proprio cosa consigliarti. Se mastichi l'inglese ho trovato http://lastchaos.pbwiki.com/RangerGuide

Non penso esistano simili guide in italiano...
 
Top
naruto10...
view post Posted on 27/7/2008, 13:54




ciao
 
Top
KamiKyu
view post Posted on 23/6/2009, 11:41




Il ranger e' forte nel PVE ovvero contro i mostri, l'assassin e' forte nel PVP.
Qualsiasi classe tu scelga dovresti maxare tutto.

Comunque un'altra skill utile dell'assassin e' la death motion, lvl 38, con la quale fingi di morire: in questo modo i mostri non ti attaccano e le persone che ti avevano selezionato perdono la selezione, infatti questa skill e' usata molto come glitch in arena (e' una cosa da noob comunque)
Altra skill utile per fare plvl altrui e' il distraction shot, skill lvl 70 dell'assasin, che funge da recall ma non ha il 100% di possibilità, però in caso si utilizzi la skill lvl 32 del royal knight cioè Concentration il distraction shot funziona quasi sempre.
 
Top
7 replies since 16/7/2007, 11:47   1383 views
  Share