Come ottenere e mantenere il vostro pet!, by Innovidil

« Older   Newer »
  Share  
Camael
view post Posted on 16/7/2007, 12:04




By Innovidil

http://soulgems.forumfree.net/?t=17170722

Dal momento che questa e' una delle domande piu' ricorrenti tra quelle che pongono i nuovi gildati ho deciso di fare una cosa carina in modo da rendere la vita' piu' facile a tutti!


Si inizia cosi':
Per ottenere un pet, drago o cavallo che sia, e' necessario avere questi oggetti

il drake egg
image
per il drago

e il pan flute
image
Per il cavallo!

Questi sono i questi item per la quest che ha come reward il pet!
Come si prende la quest?
La quest si prende da lorraine, che si trova a juno nella citta di randol, se guardate gli npc sulla mappa la troverete facilmente!
Parlandoci vi dara' la possibilita' di prendere la quest, per completare la quest e' necessario andare a dratan dall archeologist, semplicemente parlandoci otterrete il pet:

cavallo
image

o drago
(manca la foto)

per evocare il pet dovete semplicemente fare doppio clik su di esso!
Ora avete il vostro pet lv 1
Ma i problemi non sono finiti!Bisogna anche mantenere il pet!Ecco come fare!
Se premete il tasto D mentre avete il pet evocato vi uscira' il seguente menu':
image

Nel menu sono presenti (in oridine)

Skill imparate dal pet
Livello del pet
Punti vita (vital power)
Degree of starvation (fame)
Experience
degree of Simpathy (simpatia)
Thecnical points (punti abilita')

ora:

se la vita del pet scende a 0 il pet muore, non puo' essere piu' evocato finche non lo si riporta in vita (costa soldi!)
Se la fame del pet scende a 0 il pet nn vi segue piu' resta fermo come un salame nel posto dove lo evocate (nn prende nemmenoo exp)
Se la simpatia e' meno del massimo la fame cala piu' velocemente

adesso la domanda e': come si riportano in su' la vita, la fame e la simpatia?

Per riportare in su la vita sono necessarie le erbe, in genere si utilizzano le GREEN HERB LEAF:
image

ogni erbetta usata ristora 5 punti di vita!

Per riportare su la fame sono necessarie linvece le pietre!in genere si usano le QUALITY STONE
image

ogni pietra ristora di 5 punti la fame!

Infine, per riportare la simpatia al massimo sono necessarie le energie in genere si usano le GAMMA WAVE ENERGY
image

ogni energia aumenta del 5% la simpathy!

Come si ottengono questi oggetti:
Per ottenere le erbe, le pietre e le energie, e necesario andare nei posti dove si raccolgono e prenderle direttamente da li!
Come si fa'?
A questo punto bisogna inserire un nuovo oggetto!il Tool Aid
image

e, il martello (hammer) il coltello (knife) e il raccoglitore di energia (energy collector) (questi ultimi tutti reperibili dal merchant geres al costo di 1k l'uno!

Il tool aid invece (sfortunatamente) si ottiene solo tramite drop da qualunque mob!
Per ottenere i materiali serve dunque recarsi alla miniera all orto (nn sapevo come chiamare il posto con le erbe lol) o all energy rock
ke si trovano a juno nei seguenti punti:
ORTO (lol)

image

MINIERA

image

ENERGY ROCK

image

equipaggiare l'oggetto necessario per quel tipo di risorsa (orto=coltello, miniera=martello, energy rock=energy collector)
e trascinarci sopra un tool aid, vi verra richiesto se volete veramente usare il "booster" voi gli dite di si e vi uscira un messaggio con scritto che il booster e' stato usato con successo, dopodiche' cliccate su un cespuglio, una roccia o un energy rock scegliete la risorsa (quella piu' in basso di solito: green herb leaf, quality stone o gamma wavw energy) e aspettate qualche secondo, finche il vostro personaggio smette di lavorare, se controllate nel vostro inventario avete ottenuto 27 unita' della risorsa da voi selezionata!noterete ke il vostro knife, martello o enrgy colllector e' sparito, ma questo e' solo un effetto collaterale del tool aid, avrete quindi bisogno di molti martelli ad esempio per ottenere molte pietre!

Sxo di essere stato di aiuto, ciao

Innovidil

Edited by Camael - 16/7/2007, 13:39
 
Top
max123
view post Posted on 16/7/2007, 14:45




grazie della guida :D mi hanno fatto prendere il cavallo e detto cosa serviva per mantenerlo sano ma non dove procurarsi il tutto meno male che ci hai pensato tu :D
 
Top
innovidil
view post Posted on 20/7/2007, 10:47




azzo me l'avevi gia' postata tu? grazie bello, l'hai pure firmata!lol!
 
Top
nikotra00
view post Posted on 9/8/2007, 20:16




una cosa ma nn ho capito bene il TOOL aid dove lo trovo :P " tool aid invece (sfortunatamente) si ottiene solo tramite drop(?) da qualunque mob(?)! nn ho capito cose drop e mob ....XD
 
Top
innovidil
view post Posted on 9/8/2007, 20:16




ogni mob puo' droppartelo random!
 
Top
~Jagger
view post Posted on 15/9/2007, 18:06




CITAZIONE (nikotra00 @ 9/8/2007, 21:16)
una cosa ma nn ho capito bene il TOOL aid dove lo trovo :P " tool aid invece (sfortunatamente) si ottiene solo tramite drop(?) da qualunque mob(?)! nn ho capito cose drop e mob ....XD

i mob sono i mostri, mentre il drop sono gli oggetti che lasciano cadere quando li uccidi.
 
Top
innovidil
view post Posted on 27/9/2007, 12:31




ops non avevo letto per fare di fretta, grazie jagg
 
Top
mastro92
view post Posted on 3/11/2007, 15:13




come faccio a riportare in vita il mio drago
 
Top
Alfarius
view post Posted on 3/11/2007, 19:22




Vai dall'animal trainer e seleziona release sealed pet...trascina nel quadrato il pet e te lo resusciterà in cambio di un po di soldi... :D
 
Top
devilmazzu89
view post Posted on 4/12/2007, 16:09




grazie mille! per caso posso produrre quality stones anche senza l'abilità relativa?
 
Top
Alfarius
view post Posted on 4/12/2007, 16:15




Senza usare i tool aid nè l'abilità, l'unica via per ottenerle è acquistarle dagli altri giocatori...scelta che personalmente sconsiglio. Fate incetta di tool e datevi alla raccolta!
 
Top
ilmorow
view post Posted on 6/2/2008, 00:03




ciao scusa se disturbo... ho trovato uccidendo un lupo il flauto per il cavallo.. fatta la quest per il pet e fin lì tutto bene, solo che faccio per evocare il cavallino, appare la barra della sua vita ecc ma lui non si vede... perchè? è questione di livello o bug? sono un sorceres al 7
 
Top
Sagromil
view post Posted on 6/2/2008, 00:27




CITAZIONE (ilmorow @ 6/2/2008, 00:03)
ciao scusa se disturbo... ho trovato uccidendo un lupo il flauto per il cavallo.. fatta la quest per il pet e fin lì tutto bene, solo che faccio per evocare il cavallino, appare la barra della sua vita ecc ma lui non si vede... perchè? è questione di livello o bug? sono un sorceres al 7

Il problema è che finchè non diventa mount, il pet non è visibile all'interno della città.
Quindi prova a fare un giretto fuori e vedrai che apparirà! :)
 
Top
thepunisher9021
view post Posted on 9/2/2008, 16:57




Skusatemi ma x sfamare il bestio ke dv fare?gli oggetti cm je li dv far mangiare????
 
Top
Alfarius
view post Posted on 9/2/2008, 18:27




Basta fare doppio clic sull'oggetto e il pet lo mangerà.

In ogni caso, se non si tratta dei due oggetti elencati nella guida (Quality Stone e Green Herb) vita e fame saliranno moooolto poco...
 
Top
86 replies since 16/7/2007, 12:04   6641 views
  Share