-ATTENZIONE-, Nuovi giocatori, non fatevi fregare

« Older   Newer »
  Share  
Alfarius
view post Posted on 12/9/2007, 17:45




Mando questo messaggio a tutti i giocatori italiani, specie ai nuovi arrivi, per evitare che si facciano fregare da gente in game, come spesso è successo. Spero questo possa aiutare i nuovi arrivi.

-Non comunicate in NESSUN CASO e a NESSUNO il vostro Username e/o Password. Nemmeno a qualcuno di cui pensate di potervi fidare. Molti si sono ritrovati il personaggio spolpato fino all'osso per aver peccato di fiducia.

-Alcuni si fingono vostri amici, anche per molto tempo. E dopo essersi fatti prestare il cavallo con la scusa di dover farmare skill points, poi spariscono fregandovelo. Attenzione, non prestate cose di valore, se non ai membri della vostra gilda, e facendovi dare una "caparra" dello stesso valore, cosicchè potreste considerarvi rimborsati in caso di sparizione.

-NON VI FIDATE DEI PERSONAGGI CHE SI FINGONO GAME MASTERS. Ce ne sono molti, che si spacciano per Game Masters o Game Sage per poi chiedervi i vostri dati per qualche strano motivo. I veri Game Masters si riconoscono dal nome della Gilda, che è GameMasters. Inoltre la loro lista la potete trovare sul sito ufficiale dell'Aeria, a questa pagina.
http://lastchaos.aeriagames.com/info/online_status
Nel dubbio, rifiutatevi.

Spero di poter essere stato di aiuto. .
Se trovate persone che si fingono GM, GS o che cercano di fregarvi, fate al volo uno screen della situazione col tasto stamp e postatela. Li potremmo denunciare sul sito ufficiale.
Scrivete qui se avete dubbi o bisogno di aiuto. Almeno fra noi italiani, cerchiamo di fidarci l'uno dell'altro.

Alfarius

Edited by Alfarius - 13/9/2007, 12:21
 
Top
MagaStrega
view post Posted on 18/9/2009, 12:56




Ci tengo a precisare che ultimamente questi scammer si sono evoluti e ti chiedono user e password via chat spacciandosi per GM. La chat di last chaos permette di spacciarsi per altri:
una volta aperta la finestra della chat basta digitare una riga vuota e poi scrivere quel che si vuole con prima un nome in questo caso
[GM]PinkoPallino:give me your user and password and ill give you 3000ap free.
L'effetto è quello che improvvisamente una finestra si apre e un GM chiede user e pass (non vi spaventate se vi dicono che se non lo fai ti bannano ovviamente) promettendoti 3000AP.

Come fare a fare lo screen e a denunciarlo se non sai il nome reale?

Semplice: la striscia superiore della finestra della chat termina con una piccola frecceta. Se ci cliccate sopra potete vedere i due membri della discussione quindi si prende lo screen e la cosa è fatta.

Ricordo inoltre che i regali che il sistema ti regala vengono consegnati via email con un codice da inserire nel sito e gli AP regalati dal sistema te li trovi direttamente caricati nello shop (una mail ti avvisa del regalo ricevuto)
quindi non fatevi fregare!
 
Top
»Nøctis« ™
view post Posted on 20/11/2009, 14:11




Io ricordo quando ero lvl 33 ho dato il mio pony 27 ad un italiano che conoscevo da parecchio tempo per passarlo al mio secondo PG li avevo detto di aspettarmi sul ponte che sarei venuto col pg a riprendermi il lallo... quando sono ritornato questo non c'era più e mi aveva eliminato dalla lista amici ç_ç sto strunz...
 
Top
2 replies since 12/9/2007, 17:45   1333 views
  Share